LA MORTE DI UN AMICO

336 8 10
                                    

Allison è ritornata,finalmente è tra le mie braccia,mi è mancata tantissimo!
Siamo a casa di Stilse,ci avevano chiamato perchè Lidya aveva percepito qualcosa,lei inizia a piangere subito dopo entrati in casa,io confuso gli dico " Lidya cosa ti prende? Hai percepito qualcosa?" " non saprei cosa mi prenda,ma sò che ho paura di qualcosa" io guardo gli altri confuso,Allison intervenì e pure lei confusa gli disse " hai sentito delle voci?" Lei la guarda e gli dice " niente,il problema è questo,non sento nessuna voce" Stilse le mette una mano sulla spalla per tranquilizzarla lei lo guarda un pò e poi iniziò ad urlare ,io mi copro le orecchie dal male,era più forte del solito non riuscivo a sopportarlo poi finisce, Allison mi guarda e mi dice " Scott,le tue orecchie,ti stanno sanguinano!" Mi toccai con la mano e vedo che c era sangue,ma non normale,era nero " tranquilla non è niente" dico mentedo, e poi mi rivolgo verso Lidya " perchè hai urlato?" " non saprei" Stilse "ora hai bisogno di riposarti Lidya" io annuisco " si io devo andare a casa che devo fare i compiti,salutiamo gli altri e usciamo, Allison mi segue e mi dice " hai bisogno che ti accompagno?" Io mi giro verso di lei " si grazie" facendo un mezzo sorriso" salgo in macchina e per metá viaggio nessuno dei due parliamo, ero in sovrapensiero, e anche agitato ,Allison mi guarda preoccupata "Scott,tutto apposto?" Io non gli risposi,ero incantato, lei ferma la macchina all improvviso "Scott!" Io feci uno scatto,la guardò " si?" È come se mi avverse riacceso l interruttore quando ha urlato il mio nome, " tutto apposto? Che cos hai?" " ah,tranquilla non è niente" "sei in pensiero per stilse? Ce ne siamo accorti tutti che c è qualcosa che non vá in lui, da quando Lidya ha iniziato a urlare appena l ha toccata,secondo te..." Io la interrompo " non lo,e spero di,perchè questa volta non sò se riuscirò a riportarlo indietro" Allison mi prende il viso e mi guardò nei occhi " hei guardami" io la fissati " Scott MCcall trova sempre un modo per salvare gli amici, non ti fasciare la testa prima di essertela rotta,tu sei il nostro Alpha,sai sempre come fare!" Io gli sorrido,ha ragione,non mi devo arrendere,amo questa donna,lei ripartì e arrivammo a destinazione,casa mia, io scesi dalla macchina e va di dall altra portiera dalla parte del volante " ti amo lo sai?!" Lei mi guarda " anche io " ci baciamo e io andai verso l entrata,entro e vedo mia madre,la saluto e subito dopo vado sù in camera che mi sdraio sul letto, ero preoccupato per stisle,"Scott tutto apposto?!" Io mi giro verso mia madre " si mamma tranquilla è che sono stanco,vado a riposarmi" salgo le scale e mi butto sul letto,mi sono addormentato con questi pensieri,ma poi " ARGGHHHHHH!!!! AHUUUUU" io mi alzo di scatto " Liam!" Mi vesto velocemente e mi butto dalla finestra,sentii ancora ululare " auuuuuuhh!" Corro a quattro zampe verso il mio amico,vado lì e vedo lui "Liam" ,lui si gira," Scott" Liam cade per terra, era terrorizzato, aveva la faccia segnato dal sangue e aveva un pugnale indicato nella schiena,io guardai in giro per sapere chi fosse stato ma poi una voce " Scott cosa hai fatto?! Hai ucciso il tuo Beta! Uno del tuo branco!" Io mi giro " Stilse! No non è vero non sono stato io!" " io credevo in te Scott,tu dovevi credere in me, e poi uccidi uno di noi!" Io iniziai a tremare " Stilse, non sono stato io!" Lui ad un certo punto fece un sorriso sarcastico " lo so,ma sai bene più di chiunque altro che lo avresti voluto fare" io iniziai ad arrabbiarmi e gli Urali contro" io non pugnalo alle spalle come fai te!!!! Io cerco sempre una via d uscita per l oscuritá che mi pervade,non mi arrendo mai! Ma vedo che tu lo hai fatto!!!!" " io,ahahaha mi stai prendendo in giro?!" Vorresti dire che io sono lo stiles malvagio si un tempo? Scott tu mi conosci bene!" Io mi avvicino a lui " si,ti conosco abbastanza a sapere se sei il mio migliore amico o no,e tu non lo sei affatto,perchè il mio migliore amico non avrebbe mai ucciso nemmeno una mosca"" Scott,era per mio padre!" " beh,potevi chiedere aiuto a me" " non potevo!" "Perché?!" Perché?! Perchè volevo solo ucciderlo! Ahahahsh!!" Iniziò a diventare nero carbone,gli occhi bianchi " Scott,Scott,Scott,vedo che non sei cambiato affatto!" "Come hai fatto a ritornare? Ti avevamo ucciso definitivamente " "beh evidentemente sono ritornato grazie a stilse,grazie ai suoi dolori,ai suoi desideri di diventare cattivo almeno in quel momento,sai lui è umano, bisonga sbaglierà ogni tanto, nessuno è perfetto!" Ad un certo punto succede qualcosa ,Stilse fece un gemito di dolore e si guardò il petto,aveva un foro, si girò e vide Crihstoper " hai ucciso mia figlia bastardo!!!" Io lo guardai,non pensavo fosse succeso veramente,iniziai a correre come un matto verso stiles" nooooooooo!!!!!!!! Stilse!!!" Mi piombò sopra di lui,gli alzo la testa mettendo una mano sto la nuca " Sc-Scott,io" non riusciva a respirare,gli aveva trapassato il petto, ma poi continuò " mi dispiace Scott, n-non- v-olevo" io iniziai a piangere come un matto " no Stilse,io,io ti perdono! Ti prego " io gli misi le mani sopra le sua e gli succhiai il dolore " Scott,t- t- ti voglio -bene " stuls chiuse gli occhi,non sentii più il cuore battere e una parte di me si spegne...... " nooooooooooooo!!!!!!!!" Inizia ad urlare,ma da quanta rabbia avevo mi trasformai e iniziai a ruggire "ARGHHHHHHHHHHHH!!!! AHUUUUUUHUHUHUHHHH!!!!!!!!!!!!!!"
AUTRICE:
SCUSATE È TANTO CORTO.  NE PUBBLICHERÒ ALTRE VE LO PROMETTO!!! A PRESTO!!! COMMENTATE MIRACCOMANDO E SE VI PIACE VOTARE PURE!!

La MancanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora