LA FINE

182 5 2
                                    

Sono qua per terra,sofferente,guardo Allison" hai qualcosa per togliere le pallottole?" " no mi hanno preso la borsa insieme alle armi" " guarda bene nelle tasche" lei controlla e trova un coltellino "ecco,ora cosa ci devo fare?" Io dico con voce bassa " cerca di esportare le pallottole" lei mi guarda e mi dice "Scott io non so se... "io la interrompo mettendogli la mano sul braccio" ce la puoi fare,Allison,ho solo un ora di vita, credo in te" lei mi guarda e annuisce, non riuscivo a restare sveglio,lei era lì intenta a togliermi le pallottole ma non ci riesce,"Scott,non ci riesco "dice andando in panico,poi una voce dietro di lei " ce la potrai fare Allison" " mamma,non ci riesco"(era il fantasma della madre) " Allison non farti indebolire dalle emozioni,cosa ti ho insegnato?!" " si ma" " Allison! " dice rimproverandola " di non pensare alle  emozioni e di essere coraggiosa,nei momenti critici" " ecco! Quindi toglili quelle maledette palottole! Non fare la codarda!" Lei sparì,Allison era in crisi "Scott,resta con me ti prego resta con me " dice toccandomi il viso, poi riuscì a togliere le pallottole,ma io non respiravo giá più lei mi guarda "Scott,oddio,Scott!" Dice appoggiandosi le mani sulla bocca.

[Scott]
Sono qua sdraiato mi alzo ma vedo il mo corpo ancora per terra,sono morto! Allison è lì che piange ,non ce la faccio a vederla così, poi lei iniziò a sclerare a piangere come una matta " me lo avevi promesso! Mi avevi promesso che saremmo riusciti a superare anhe questa!" Io mi accuccio davanti s lei e dico " anche se volessiscusarmi non posso perchè non mi puoi sentire quindi non lo faccio" Allison si mette le pani sopra la testa " perchè? Perchè mi fai questo?!" " faccio le cose brevi, sono felice,morire tra le braccia del mio primo  e unico vero amore,  Sono stato uno sfigato si ma sono stato amato non da una qualunque ma da te Allison Argent, il chè vuol dire che ho passato una vita  realizzata, ho fatto tanti sbagli,ma con te, ero protetto,ti ringrazio di avermi amato, ti amo Allison." Lei iniziò ad urlare "ti prego!urgh! Ti prego ritorna da me! Ti prego!! Non ce la faccio a stare senza di te!"Io cercai di sparire ma una mano mi prende e mi ferma, mi giro " Derek?!"" Scott,sei un Alpha  Non puoi abbandonare il tuo branco,ritorna da lei finchè sei in tempo. Theo sta arrivando a prenderla,muoviti!" Lui sparisce.
Sono qua fantasma davanti ad Allison alla mia Allison che piange disperatamente la mia morte,sento dei passi e mi giro," Theo!"  Dico con voce infuriata, vedo che lui si avvicina a lei,io mi sdraio sopra il mio corpo per ritornare in vita,ma non succedeva niente " Allison,bene,bene,bene,quindi è morto! Lo sapevo,è un debole,lui oramai non è più un Alpha,ma un debole,ha abbandonato il suo branco morendo solo per delle palottole d'argento,che delusione"Allison con le lacrime ai occhi si alza e dice coraggiosamente " tu non mi fai paura! Ho la sensazione che questa partita la perderai te, Scott,non ci ha abbandonato, lui non lo farebbe mai!" "Per te?!" " può darsi!" Lui gli mette una mano sulla spalla, io cercai di ritornare ma non riuscivo " cazzo!! Scott,devi ritornare! Maledizione! Scott ruggiscii! " dico a me stesso per poi ritornare e iniziare a ruggire  come un vero Alpha " arghhhhhhhhh!" C era mio padre che si girò insieme ad Allison e Theo,toglie la mano dalla sua spalla e si avvicina a me,che ero ancora per terra, " non la toccare!" Dico con voce radica,"ah ,non ho mai visto una cosa del genere,il tuo amore per questa umana,ti ha fatto riportare in vita, bene almeno  così posso ucciderti con le mie mani!" Io mi alzo "non succederá di nuovo!" lo prendo e lo sbatto contro il muro soaccandolo, mio padre si avvicina a me " Scott,finiscila,devi rassegnarsi sei un fallito devi morire,meriti tutto questo figliolo fidati di me!" Dice con un sorriso,io lo penso per il collo,Allison " no Scott!" Non la ascoltai e con gli artigli lo uccido graffiandolo,mi arriva da dietro Theo e con velocitá gli infilò gli artigli dal cuore,e gli e lo strappai con furia, " arghhhhhh" dico per poi buttarlo per terra, Allison si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla," scott" io mi girai verso di lei,avevo gli occhi in lacrime,rossi, " sono un mostro"dico abbassando lo sguardo " no Scott,  tu non sei un mostro,tu sei un eroe,il mio eroe!" Dice solevandomi la testa verso di lei e sorridendomi,io prendo il suo viso e la bacio delicatamente,restammi lì e poi decidemmo di uscire da quella maledetta cella....

Autrice :
Salve ragazzi questo è il mio ultimo capitolo di questa lunghissima storia,oddio vi giuro,mi sono cervellata per fare tutti questi capitoli,spero vi sa piaciuto,visto che a tanti piace tanto Derek l ho messo di mezzo, giusto per due battute ma almeno è lì,spero tanto che vi piaccia,commentate e votate miraccomando!!!!!

La MancanzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora