Capitolo 1

121 3 1
                                    

Ciao papà,
Ti ho mai detto che vorrei vederti, abbracciarti e stare nelle tue braccia al sicuro? Molte volte, non so se sei vivo o morto. Non so se sai che io esista...
Non so niente di te, ma solo una cosa so : che hai due occhi color verde smeraldo come i miei. Cosí mi dice zia Miriam che ti conosceva.

Oggi, io e la mia migliore amica Cleo, andiamo a farci un giro, resterò fuori fino a sera, poi verrà a prenderci suo padre dopo che finisce di lavorare....a proposito, che lavoro fai o facevi?

Ora vado, ci vediamo. Baci xx

Tua Lauren


Chiudo il mio diario e lo poso nel comodino.
Vado verso l'armadio e prendo i vestiti per uscire.
T-shirt, jeans e scarpe con la zeppa, non troppo alte; sopra la t-shirt metterò una giacca, fuori é un po' fresco.

Non mi trucco, non mi serve. Ho le ciglia lunghe e nere. Il mascara non mi serve.

Scendo in salotto e vedo mia zia Miriam che guarda la tele.

Io vivo con lei, mia madre é morta quando avevo solo un anno, mio padre non lo so. É brutto non avere genitori.

Mia zia é la sorella maggiore di mia madre, ha 34 anni, però soffre di una malattia molto brutta, non so come si chiami, ma ha a che fare con il cuore.
Ho paura di perderla, come mia madre.
Non voglio andare in un orfanotrofio, ho solo 15 anni, come faccio?!?!

Vado da lei e le dò un bacio sulla guancia.

"Ciao zia, ci vediamo sta sera. Chiamami se hai bisogno."

"Grazie, cara. Non credo di uscire o fare altro, tu vai e divertiti." mi dice con la sua voce tenera.

"Ti voglio bene zia, ci vediamo" le rispondo sorridendo.

"Ciao." finisce lei e chiudo la porta.


Aspetto Cleo seduta ad una panchina, vicino al parco.

In tanto che l'aspetto mi metto le cuffie e inizio ad ascoltare 'Somebody to you' dei The Vamps.

Passano i minuti...5...10...Cleo dove cazzo sei finita?!

All' improvviso qualcuno mi tocca le spalle da dietro, e mi spavento a morte....Cleo.

"Cleo ti odio quando fai cosí!!" le urlo, mentre lei si siede vicino a me.

"Lo so! Ti voglio bene anch'io, hahaha. Scusa se ho fatto tardi ma Luke mi ha trattenuta."

Luke é il suo fidanzato. Alto, biondo e muscoloso.
A me non piace, ma se Cleo é felice con lui, sono felice anche io.

"Ah..." riesco solo a dire.

Mi sta raccontando che ha fatto un guaio a casa : ha rotto il vaso preferito di sua madre.

"Che faccio ora?!?! Mia madre mi ucciderà!!!!" domanda lei in crisi.

Da lontano vedo un uomo che mi continua a fissare da prima e mi fa distrarre dal discorso.

Quest'ultimo si avvicina a noi.

É alto, capelli ricci e un po' lunghi con un paio di occhiali da sole agli occhi. Credo abbia sui 28-29 anni.

Sono spaventata un po'. Che vuole?

"Sei tu Lauren Collins?" mi domanda lui...

"Em..si, si...sono io. Ha biso-" rispondo ma lui mi interrompe.

"Sono tuo padre." dice velocemente....aspetta cosa?!?!

Cleo spalanca gli occhi...

"Sono tua padre, Harry Styles." dice ancora.

Oddio. No. No. No. No. E NO. MA CHE COSA?!?!?!?!

"Credo che abbia sbagliato persona." rispondo nervosa.

"No, non ho sbagliato persona...guarda come sei cresciuta piccola..." dice mostrando le sue fossette con un sorriso...

Iniziano a pizzicarmi gli occhi...lui non mi conosce, non può dirmi ste cose!
É una presa in giro. Ditemi che é una presa in giro.

Mi alzo dalla panchina.

"Senta, lei non sa niente di me, se ne vada immediatamente!" gli urlo.

"Io so tutto di te! Tu sei Lauren Collins, hai credo quasi 16 anni. Vivi con tua zia Miriam e sono stato io il primo a prenderti in braccio appena nata! SONO TUO PADRE LAUREN!" urla lui.

Cleo si alza e inizia a carezzarmi la spalla.

Le lacrime iniziano a scendere. Non so che fare. Non so che dire.

Come si permette a presentarsi cosí, dal nulla, e a dirmi "Hey sono tuo padre."?!?!

"E poi, tutti gli Styles hanno questo..."parlò all'improvviso, allungandomi il suo polso destro.

La stella.

Il neo ha forma di stella. Io ce l'ho uguale.

Alzo la manica destra della mia giacca...ecco la stella.

Non ho mai saputo il motivo per cui l'avessi...ed ora ecco il perché.

Cleo non parla.

"Potresti....toglierti gli occhiali?" domando io, ancora fredda.

Lui obbedisce.

Se li toglie e...gli occhi. I suoi occhi, verde smeraldo come i miei, uguali.

Prendo il mio cellulare dalla tasca dei jeans, chiamo mia zia...deve venirmi a prendere. Subito.

*Zia...per favore, vieni a prendermi al parco. Subito.*

*Tesoro é successo qualcosa?* dice allarmata dall'altra parte della cornetta.

NO GUARDA, C'É UNO CHE DICE DI ESSERE MIO PADRE!

*Ti spiego dopo quando vieni...anzi te lo spiega lui.*...

*Cosa? Chi? Okok... Arrivo.* e stacca.

Do' un ultima occhiata a quello che dovrebbe essere mio padre e mi siedo di nuovo nella panchina e aspetto mia zia.

Cleo fa la mia stessa cosa.

Sono arrabbiata....molto.

Harry si siede accanto a me, io mi sposto piú vicino a Cleo....nessuno parla.

Ed ecco che travedo mia zia con la macchina da lontano....

#Spazioamegente.

Ciao ragazze/i

Questa é la mia nuova e prima fanfiction su Harry Styles.
Spero vi piaccia.

Baci xx

Lauren.

PS: Io mi chiamo Simona ma siccome mi piace il nome Lauren ho messo questo.
Sciauuuuu!❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hey Daddy... {Harry Styles}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora