•CAPITOLO 15• ||Mai come prima d'ora...||

2.7K 136 2
                                    

SASCHA's POV
È su una barella.L'infermiere sta correndo verso una sala.Sopra c'è scritto:sala operatoria.Ho tanta paura...
La stanno operando.A un certo punto vedo i dottori che iniziano a muoversi molto piú velocemente e il bip continuo di una macchina che aumenta trapanandomi il cervello.Temo il peggio e mi accascio a terra in ginocchio singhiozzando silenziosamente.
I:-È la fine.
Sussurro a me stesso
***
Finalmente esce qualcuno dalla sala
Io:-Allora?Che succede?Si salverá?La prego mi dica che si salverá...
Dott:-Ha subito gravi lesioni e c'è voluto un durissimo lavoro ma...si salverá.Resterá sotto osservazione per una settimana e l'ultimo giorno potrá vedere come sta.
S:-posso vederla adesso?
Dott:-No,adesso no.
Esco dall'ospedale rincuorato ma ancora preoccupato.
Mi ricordo di Cassandra,la causa di tutto,quella stronza.
Corro a casa sua.La trovo a pulire tranquillamente il sangue come se non fosse successo nulla.Entro di scatto la prendo per mano e le metto delle manette che come mi ricordavo tiene sempre in camera.La butto sul divano e chiamo la polizia.
Intanto le parlo
I:-Non ti avvicinare mai piú-sibilo
C:-Ti giuro Sascha,ti posso spiegare...
I:-NON MI FREGA UN CAZZO AVVICINATI DI NUOVO A LEI DI MEZZO MILLIMETRO E VEDI CGE TI SUCCEDE.PORTA IL TUO CULO IN PRIGIONE.
Le prove le avevo,non aveva fatto in tempo a buttarle.Arriva la polizia e tre giorni dopo viene accusata colpevole e finisce in galera.
IL GIORNO DELL'USCITA DALL'OSPEDALE
LILY's POV
Lo cerco con lo sguardo.Lo vedo,mi vede.Iniziamo a correre è arrivati ci abbracciamo e ci baciamo come non avevamo mai fatto prima.Lacrime su lacrime iniziano a scorrere sulle guance di Sascha
I:-Ehy amore,guardami sto bene!Non piangere...
Mi stringe ancora di piú
S:-Ho avuto tanta paura Lily,non ne ho avuta mai Cosí tanta...
I:-È tutto finito...
Dico accarezzandolo
S:-Aspetta...ma sei tu la malata,non dovrei consolare io te?
Dice e ci mettiamo a ridere.Dio se mi era mancata la sua risata....
HEY GENTAH
Come va?Scusate ancora se non posto tanto ma tra la scuola e tutto.....
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,alla prossima!❤️
Stay cacciotti,Stay cagnacci bonniiii(?)😂

•SASCHA BURCI• ||one story one love||ANIMA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora