Corsi da Sascha.Entrai nel panico.Stava morendo.
I:-Sascha ti prego Sascha non morire Sascha PER FAVORE NON CE LA FACCIO SENZA DI TE-
Stavo piangendo tantissimo.Le lacrime mi appannavano la vista.Non avevo mai pianto Cosí in vita mia.
S:-Lily..io...ti..amo..-Disse con un filo di voce-vá..da..Giuseppe..tu..lo..ami..-
I:-SASCHA NO IO NON LO AMO.IO AMO SOLO TE.IO HO BISOGNO DI TE-
Si stava formando un fiume su quel lettino.Di corsa entrarono Giuseppe,che intanto era uscito,Salvatore e Stefano.Sascha si rivolse a loro.
S:-Vi..voglio..bene..prendetevi..cura..di..lei..Lily..ti..amo..-
Mi accarezzò con le sue poche forze la guancia e io lo baciai.Fu' il nostro ultimo bacio.Iniziai a piangere e urlare come una bambina.Piangevo Cosí tanto che non ci vedevo più.Urlavo il suo nome e la macchina fece un lungo bip.Io non sentivo più nulla.Continuavo a urlare il suo nome,come se lo potesse riportare in vita.Non ce la facevo.In quel momento volevo solo morire,morire e basta.Continuavo a urlare il suo nome e a urlargli che lo amavo e che sapevo che non era morto,che non poteva essere morto.Non poteva essere vero.Non doveva essere vero.Continuavo a urlare e piangere.Entrarono i dottori.Urlai contro anche a loro.Gli dissi che si dovevano muovere,che lo potevano salvare.Mi dissero che era tutto inutile.Che ormai era morto.Sentivo un vuoto dentro.Continuavo a guardare il corpo senza di vita di Sascha,il mio Sascha.Il mio cavaliere,la persona che amavo più al mondo,che mi aveva salvata,che mi aveva fatto distrarre da tutto e tutti,l'unico che mi era riuscito a far stare meglio,quello che nonostante tutto aveva continuato ad amarmi e che io,nonostante tutto avevo continuato ad amare, quella persona che riusciva con un sorriso o un gesto a rendermi felice,quella persona che mi aveva sempre protetta,sempre difesa,per cui io avrei fatto tutto e lui avrebbe fatto tutto per me.Insomma la persona più importante della mia vita era lì,davanti a me.Morta.Svenni in un istante.
***
Mi svegliai nella mia camera e davanti a me c'erano Salvatore,Stefano e Giuseppe che continuavano a piangere.Riiniziai subito anche io.
----
Da quel momento non amai più nessuno come amai Sascha.Non mi misi con Giuseppe.Come avrei potuto?La mia vita restó triste e terribilmente vuota senza di lui e Stefano,Salvatore e Giuseppe rimasero i miei migliori(e unici)amici.L'ultima cosa che posso dire alla fine di questo racconto è che lui mi manca,mi manca terribilmente e ogni giorno spero che possa tornare.
•||Fine||•
SPAZIO A ME
RAGAZZI È FINITA.CHE DIRE GRAZIE,GRAZIE DI CUORE.QUESTA STORIA È ALLE 5k VISUAL E SONO SICURA CHE SALIRÁ ANCORA.Sono orgogliosa del nostro cammino.
Vi voglio bene
P.S.NON LEVATE LE NOTIFICHE CHE DEVO SCRIVERE QUANDO PUBBLICHERÓ L'INIZIO DELLA NUOVA STORIA
VI AMOO
STAI LEGGENDO
•SASCHA BURCI• ||one story one love||ANIMA||
FanfictionAVVISO (SASCHA SE TI DOVESSE CAPITARE TRA LE MANI QUESTA STORIA NON LEGGERLA,È IMBARAZZANTE AHAHAHHA) Questa è la mia prima storia,ci sono tanti errori,in alcuni parti è molto infantile e sì,ammettiamolo,è piena di clichè.MA essendo la mia prima sto...