First touch
The first kiss
First girl who made me feel like this
Heartbreak
It's killing me
I loved you first, why can't you see?
La musica mi faceva fischiare le orecchie e l'aria leggera che c'era quella sera mi faceva venire la pelle d'oca.
Avevo abbandonato la mia maglietta a maniche corte sul divano non appena ero arrivato, carico per la serata che si prospettava e del bagno nella piscina di Louis che ero convinto di fare, tuttavia quando ero arrivato al giardino la situazione che mi si prospettava non era delle migliori e avevo cambiato idea.
Mi ero diretto verso il "bar" ed avevo ordinato una birra che tuttavia giaceva ancora intatta nel bicchiere di plastica che tenevo in mano.
Jess muoveva la testa a ritmo, osservando attento le numerose ragazze in bikini.
«Attento che hai un po' di bava» lo presi in giro, facendo finta di pulirgli la bocca.
Lui mi fulminò con lo sguardo, «stai zitto tu, con le infradito, mi sembri una donna.»
Alzai un sopracciglio e lo guardai, «siamo ad una festa in piscina, e ti consiglio di guardarti in giro e contare quanti maschi indossano le infradito, e quanti invece le All Star come te.»
Jess mi ignorò, sapendo che era in torto, mi rivolse il suo dito medio e poi bevve un sorso dello strano cocktail che aveva in mano.
Io osservai il contenuto del mio bicchiere, la schiuma della birra era ormai sparita, in realtà non mi andava minimamente di bere così appoggiai il mio drink su un mobile lì accanto.
«Guarda chi c'è» disse Jess, indicando un punto indefinito dall'altro lato della stanza.
Seguii la direzione del suo dito e i miei occhi si posarono su una stupenda ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri, stretta in un sexy vestito blu scuro.
«Ora chi è che ha la bava alla bocca?» mi prese in giro.
Gli tirai una gomitata sul fianco senza tuttavia distogliere lo sguardo da Molly che parlava allegramente con una ragazza di cui non sapevo il nome ma che conoscevo di vista.
Sembrava felice, non preoccupata come alcuni giorni prima, quando era arrivata al locale con Niall e quando mi aveva parlato mentre ero uscito a fumare.
Solo in quel momento mi ricordai dell'irlandese e mi chiesi come mai non fosse con lei.
«Niall?» domandai, distratto.
Jess si strinse nelle spalle, «non ne ho idea, però io ho appena visto una stangona rossa andare verso la piscina, il mio istinto felino mi dice di rincorrerla.»
Scoppiai a ridere a quelle parole, «non fare figure di merda, mi raccomando» dissi divertito.
Jess mi fulminò con lo sguardo, «tu piuttosto, quando ti rivedo voglio sentirti dire che hai parlato con Molly e che le hai detto ciò che devi dirle.»
Sospirai rassegnato dagli inutili tentativi del mio amico di convincermi a confessare i miei sentimenti. Mi conoscevo troppo bene e non l'avrei mai fatto, non era nella mia persona espormi così tanto, correre dei rischi.
«Certo...» dissi, più per fare un favore a Jess che perché ci credessi veramente.
Lo seguii con lo sguardo addentrarsi nella folla, poi tornai a guardare Molly, e per un attimo i nostri sguardi si incrociarono.
STAI LEGGENDO
Loved you first
RomanceSpin-off Right side, wrong bed Molly è bionda, schietta, solare, lunatica, chiacchierona ed estroversa. Zayn è moro, tranquillo, pacifico, silenzioso, timido ed introverso. Molly dice ciò che le passa per la testa senza censure, Zayn è riflessivo, f...