Hayes accenna un fiebile sorriso,facendo curvare un angolo delle sue labbra rosee.
Spera vivamente che nessuno si sia accorto di nulla,anche se,nessuno se ne sarebbe accorto ugualmente.
Il ragazzo dagli occhi color mare è intento a sistemare i suoi libri,disposti ordinatamente sul banco.
Era strano,in un certo senso.
Lui è praticamente l'opposto dei suo coetanei,ordinato,innocente,un anima pura in pratica,nonostante tutti i lividi che si porta dietro il suo piccolo corpo.
All'improvviso sente la voce ferma e autoritaria del suo professore,non molto lontano da lui,di solito si sistemava agli ultimi banchi,odiava stare ai primi,aveva la sensazione di essere costantemente osservato,però quel giorno il ragazzo si mise ai primi banchi,ma solo perché con la sua gamba ferita non riusciva a raggiungere gli ultimi.
Hayes alza il capo,ricordandosi solo in quel momento il professore che lo richiamava.
«Mi dica» sussurra con voce fiebile e sottomessa,il ragazzo ha la costante paura di commettere qualche errore,e quindi la sua voce usciva fuori più come un sussurro insicuro.
«I suoi voti,stanno peggiorando miserabilmente»un sospiro debole scappa dalle labbra rosee del ragazzo,sentendo la voce roca ma al contempo severa del professore.
Perché aveva sempre brutti voti?lui in pratica studiava ogni giorno,e non si rendeva capace di come i suoi voti peggiorassero sempre di più.
«Lo so..»sussurra con voce debole,mentre riabbassa lo sguardo sul suo libro,si vergogna di sè stesso,è praticamente il peggiore della classe.---
HARRY POV'SHarry osserva per tutto il tempo il piccolo ragazzo muoversi nella stanza,zoppicando.
Pensa ancora che si sia cacciato in una rissa tra ragazzini,che si sa,a quest'età succedono praticamente ogni giorno.
Lui in primis ci era passato.
Fa scorrere gli occhi color giada lungo il corpo del ragazzo,osservando attentamente ogni suo minimo particolare,prima di parlare.
«I suoi voti,stanno peggiorando miserabilmente»
Pronuncia queste parole con falso disinteresse,e un sorriso nascosto sulle labbra rosse.
«Lo so..»Harry sente il minore parlare,quella voce così delicata,debole,sottomessa.
Gli faceva venire voglia di sottometterlo nel proprio letto,e fargli urlare a squarciagola il proprio nome.
Poi,dopo pochi minuti,Harry da voce alle proprie corde vocali.
«Cosa faresti per recuperare queste F?»
«Di tutto»risponde il minore,aveva rialzato lo sguardo, in modo da guardarlo e seguire più attentamente il discorso appena aperto.
«Allora vieni a letto con me.»N/A
Hello!
Volevo solo scrivere due cosine.c:
A scrivere questa FF siamo in due.
Io(Hope___-)e Pygeon.
I protagonisti sono Hayes ed Harry(infatti Haryes)
Ci farebbe davvero piacere trovare qualche stellina e qualche commento :).
Dopo questo,buona lettura!✨
STAI LEGGENDO
|Innocence|
AléatoireLe continue F in fisica non erano una cosa molto positiva per il piccolo Hayes. Non facevano altro che dare un'altra ragione a suo padre per punirlo. Hayes avrebbe fatto di tutto per rimediarle. Qualsiasi cosa. --- Forse Harry non dovrebbe dare cont...