Nuove coppie

1.1K 48 7
                                    

Jasmine's POV

Sono passati alcuni giorni, e Simona e Suga non si sono messi ancora insieme.. mi dispiace.

Adesso ho sentito che Kai e Simona hanno qualche tipo di relazione, ma non è confermato.

Io e Lay invece ci siamo avvicinati sempre più l'uno all'altra, e lui mi sta piacendo sempre di più.

Adesso siamo al parco, e stiamo passeggiando lungo il marciapiede.

Lay: Jasmine.. a cosa pensi?

Io: Eh? N-niente, niente.

Lay: Sai perché ti ho portato qui?

Cosa vuole insinuare? Oddio, sto diventando rossa come un peperone.

Io: S-sì?

Lay: Vedi, Jin mi aveva parlato tanto di te, ancor prima che ci conoscessimo. Mi aveva detto di quanto fossi carina e gentile, e che avrei dovuto incontrarti di persona per confermarlo. Decisi di venire anche io a quella festa di Halloween, e da quando ti ho incontrata, io...

Io: T-tu..?

Il cuore iniziò a battermi forte, e Lay mi prese addirittura la mano.

Lay: Io mi sono reso conto di amarti.

Non so che espressione feci dopo che me lo disse, di sicuro ero molto sorpresa.

Io ero fan degli EXO già da tempo, e Lay è sempre stato il mio preferito. Ora che l'ho conosciuto bene di persona e lui mi ha detto che mi ama..

Mi sento quasi scoppiare il cuore dalla gioia.

Io: Lay.. anche io ti amo, e da moltissimo tempo.

Lentamente si avvicinò, e mi baciò delicatamente.

Questo, qualche tempo fa, me lo sarei sognata, e invece adesso è tutto reale..

Lay: Jasmine, mettiamoci insieme.

Alla sua richiesta, mi si scalda il cuore.

Io: Certo!

Lo abbraccio e ci baciamo di nuovo, per poi tornarcene a casa mano nella mano come una vera coppia.

Tanith's POV

In questi giorni non faccio altro che pensare a me e Rap Monster.

Quando sto con lui provo mille emozioni, e sinceramente credo di essermi innamorata di Rap Monster ancora di più.

Adesso che è sera sono qui in terrazza a cerca di riflettere.

RM: Ehm.. Tanith? Sei tu?

Io: Sei Rap Monster?

Era buio e non vedevo bene.

RM: Sì, sono io.. posso sedermi qui?

Io: Certo.

Non vide la sedia per colpa del buio, e cadde a terra.

RM: Ahia, che male!

Io: Ahahahah scemo, dai, ti aiuto ad alzarti.

Gli porsi una mano ridendo a crepapelle, ma a mia volta persi l'equilibrio e caddi affianco a lui.

Ridemmo come degli scemi, perché sembravamo dei bambini.

Il pavimento sotto la mia schiena era freddo, ma mi bastava il calore che stavo provando in quel momento per farmi stare bene.

Nove ragazze e il loro sogno || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora