Angela's POV
*Suona la sveglia*
Io: COSA!!!?? ASPETTAAAA! Oggi è... è.. LUNEDÌ! NUUUU! * piange*
Sveglia, perché?? *prende il bazuka e cerca di distruggere la sveglia*Sveglia: Nuuuu!! Ti pregoo!! Io non c'entro nienteee!! È colpa del giorno! *scappa via uscendo dalla stanza*
Io: Questa volta ti sei salvata...maledetto giorno
♪Hey yo ladies and gentlemen...♪ *suoneria del telefono* (lo so, DOPEEE!)
Io: Prontoooo!
Arianna: Angelaaaaa!!!
Io: Ariii!! Dimmi!!
Arianna: Sveglia?!
Io: Sì.. Abbiamo school.. E ho quasi distrutto la sveglia ma è scappata.. spero ritorni!
Arianna: Non ci credo, di nuovo -.-
Io: Siiii :c ... ma dimmi, cosa vuoi?
Arianna: Volevo dirti.. ti va di creare un gruppo WhatsApp sul kpop?!
Io: Un gruppo?? Non so.. non conosco gente a cui piace il kpop, ovviamente a parte te.
Arianna: Tan Tan! Ho pensato a quello!!
Io: Hmm??
Arianna: Dobbiamo pubblicare un post su Wattpad, tipo: "Ti piace il kpop?! Allora mandaci il tuo numero così ti aggiungiamo nel nostro gruppo!"
Io: Non saprei.. ma voglio la nutellaaaaa!
Arianna: Prima di tutto mangia! E dopo ne parliamo, okay?
Io: Sciauu, vado!
Comincio a fare colazione, e poco dopo incontro Ari fuori da scuola.
Arianna: Tuu! Sei arrivata!
Io: Sì, scusa..
Arianna: Allora, prima di tutto devo dirti una cosa!
Io: Dimmi!
Arianna: Ho postato l'annuncio, dopo la scuola controlliamo se qualcuno ci ha risposto?
Io: Va bene!
Entriamo in classe, e come ogni scuola che si rispetti.. ci si deve annoiare a morte!
Finché non suona l'ultima campanella e finalmente siamo libere dalla prigio- *cough cough*.. voglio dire.. "scuola".
Arianna: Ange, guarda!
*indica il suo telefono*Io: Cosa?! La foto di Taehyun!!?? Le sue foto sono da stupro..
Arianna: NON QUELLO!! Guarda, c'è gente che ci ha lasciato il suo numero!
Io: Davvero?! E quanti sono?
Arianna: 7 persone!
Io: Okay! Prima di tutto..
*prende il telefono e crea il gruppo*
Ari dimmi i numeri!Arianna: Sì *dice i numeri *
Era incredibile, in tutto eravamo solo in 9 ma.. 2.000 messaggi al minuto!
Gente pazza!
Fortunatamente tutte molto simpatiche!
E finalmente qualcuno con cui potevamo sbizzarrirci!
STAI LEGGENDO
Nove ragazze e il loro sogno || BTS
FanfictionNove ragazze, un unico grande sogno: andare in Corea e incontrare i BTS. Riusciranno a farcela? Ci saranno amori, litigi, incomprensioni.. ma dopo tutto questo, loro saranno ancora là. La loro amicizia non le farà mai separare.