Quando il destino fa la sua parte...

492 13 0
                                    

*La mia vecchia relazione è durata tre anni. Si lo so, un sacco di tempo. Come portelo dimenticare? Eppure finalmente ero riuscita ad aprire gli occhi e a voltare definitivamente pagina.

Ero diventata scettica. Non credevo più che esistesse l'amore. Fino a quando un giorno ho incontrato lui.*

Mi avevano inviata ad un diciottesimo nel suo paesino, così ho deciso di restarci per qualche giorno visto che abitano lí anche le mie cugine...

La sera mia cugina mi porta in un pub. Inizio a bere qualche cocktail. Lui era lí...che mi osservava da lontano...ma io facevo finta di nulla. Vado verso il barman con mia cugina e lui si ferma a salutarla e si presenta "Piacere Davide", io resto impassibile. Tra una chiacchiera e l'altra mi offre qualcosa da bere. É giunta l'ora di andare a casa.

Il pomeriggio seguente mi incontro con una mia amica in un bar. Parliamo del più e del meno, quando vedo arrivare lui...ed io mi sciolgo. Si siede con noi.
Davide: "come mai sei venuta qui in questi giorni?"
Io: "perché sono stata invitata al compleanno di Maria Cristina"
Davide: "Ah si? Anch'io. Vuoi venire con me in macchina?"
Io: "ti faccio sapere"
Nella mia mente rimbombava: *Cazzo.*

Quando tutto ebbe inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora