Song: Baby I love you by Ramones
Tengo le mie mani ferme sul volante mentre percorro la monotona strada che accosta una parte della Willamette National Forest con il sottofondo di 'Baby, I love you' dei Ramones.
Strananente il cielo é terso e il sole splende mettendo a risalto gli alberi dalle sfumature autunnali, cosa non molto frequente da queste parti.
É invece molto frequente sentire storie sul sovrannaturale in questa parte del paese e, sfortunatamente per molti, queste storie sono realtá.
Vampiri, lupi mannari, streghe sono reali. Vengo da una famiglia di cacciatori che cerca di mettere una linea non poco sottile fra il mondo umano e quello sovrannaturale.
Una cosa positiva di questa giornata é che posso farmi una piccola passeggiatina nei boschi prima di andare a scuola e sopportare il primo fatidico giorno di scuola.
Il mio cellulare suona e lo porto all'orecchio stando attenta a tenere gli occhi sulla strada
-Pronto?-
-Sei giá lì?- la voce determinata e impaziente di mia sorella Madison rimbomba nelle mie orecchie
-Non ancora. Perché così tanta fretta?- chiedo
Ho detto ai miei genitori che sarei uscita presto per andare a fare colazione fuori quando invece la questione é ben diversa.Secondo mia sorella, che ha abilmemte origiliato le conversazioni dei nostri genitori, c'é un branco di lupi mannari che si é avvicinato alla cittá. I branchi di lupi mannari sono molto rari da quando sono stati stipulati gli Accordi.
Non ho avuto il tempo di sospirare che Madison mi ha costretta ad andare a cercare informazioni. Lei non può mettere piede fuori di casa, se non per andare a scuola, dopo che ha quasi tirato sotto il cane dei vicini durante le sue lezioni di guida.
-Voglio scoprire il più possibile prima possibile. Odio essere in punizione- dice lei sbuffando. Sembra quasi che mi abbia letto nel pensiero.
-Ora se mi vuoi scusare devo andare ci sono quasi. Ci vediamo a scuola- dico notando che sono quasi al confine della città
-Veloce, Beth- é l'ultima raccomandazione di mia sorella
Parcheggio la macchina in una strada secondaria sterrata e per essere sicura prendo la mia Cobalt, un regalo dei miei genitori per i miei 17 anni.
Mi inoltro dentro il sentiero che va verso nord. Secondo Madison i lupi mannari si sono rifugiati a nord della città, dove passa poca gente.
STAI LEGGENDO
the huntress
Manusia SerigalaUna famiglia che all'apparenza sembra normale può nascondere molti segreti fra cui il fatto di essere una famiglia di cacciatori che vive in un mondo dove ci sono vampiri, lupi mannari e streghe.