Finalmente A Casa

283 11 0
                                    

Arrivammo a casa alle 12:30 fortunatamente la mamma di Milena,mia cugina, era rimasta a casa e aveva preparato da mangiare. "Marti vieni ti faccio vedere la casa" mi disse Alessandro, e io lo seguì, avevano una casa stupenda a pianterreno c'era una grandissima cucina-soggiorno e 1 bagno, a primo piano c'erano 3 camere da letto e 2 bagni mentre al secondo piano c'erano 2 camerette , di cui una sarebbe stata mia. Alessandro mi portò nella mia camera, era stupenda aveva anche un balcone che si affacciava sulla piscina dietro casa.. Istintivamente abbracciai Alessandro e mentre gli dicevo grazie per la bellissima Camera gli diedi un bacio sulla guancia, Alessandro era molto bello aveva gli occhi azzurri,capelli biondo scuro e addominali scolpiti. Mentre scendevamo le scale Alessandro mi fermò e mi disse "marty stasera c'è un concerto in una piccola discoteca qui vicino io e Matteo ci stiamo andando vuoi venire?" "Certoo, ma solo una domanda chi canterà a questo concerto??" "Non so se a te piacciono, ma ci saranno, Tony Colombo, Nancy Coppola e Nico e I Suoi Desideri" appena disse quelle parole io mi misi a gridare e lo riabbracciai "Certo che mi piacciono, a che ora è?" "Alle 21:10,ma noi dobbiamo andare prima altrimenti ci toccano i posti dietro" "okk" scendemmo giù e mia madre mi disse perché mi ero messa gridare e io gli dissi che stasera c'era un concerto dei Desideri e che Alessandro mi aveva invitata ad andarci, lei stranamente acconsentì subito all'uscita di stasera ed io ero strafelice. Ero pronto in tavola così ci sedemmo a mangiare,poi io,Alessandro e Matteo misimo un film horror alla tv, e mentre lo guardavamo suonarono alla porta,aprii io ed era...

Oggi vi lasciò con un pò di suspense, ma più tardi farò il terzo capitolo e se mi sarà possibile lo pubblicherò stasera.. mi raccomando se la storia vi piace cliccate sulla ☆ e commentate.

Un'amore Che Non Potrà Mai Finire ||GD|| ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora