Il telefono squillava da un pò ma non mi andava di svegliarmi.. Dopo un pò non potendo più fare finta di niente risposi senza nemmeno controllare chi era, "Buongiorno Principessa" io ero mezza addormentata e non riuscivo a capire chi fosse così gli dissi "Scusa,ma chi sei?" "Come mi hai già scordato? Sono Giuliano.." disse lui "ah scusa, e che mi sono svegliata adesso.." "ti ho svegliato? Mi dispiace,cucciola" "come mai tutto questo affetto??" dissi io ridendo "Amo la tua risata" disse lui "Io amo te, ops non dovevo dirlo.." "hahaha,e così mi ami?" "Scusa e solo che non sto mai zitta.." "1-non devi scusarti,2-vi va di venire a mare oggi solo noi 4??" "Ok però voglio chiederlo anche ai miei cugini,se non ti dispiace,sai se non era per loro ieri non vi avrei conosciuto.." "va bene chiediglielo, fammi sapere se vengono o no, ah e vi passo a prendere fra 1 ora e mezza circa.. Sasy ci aspetterà lì." "Okk,allora a dopo". Chiudo la chiamata e sveglio Mary o meglio cerco di sveglierla visto che dorme come un ghiro.. dopo vari tentativi finalmente si sveglia, "Buongiorno" dice assonnata "buongiorno" dico io tutta contenta "come mai così felice di prima mattina??" mi chiese Mary "Mi ha appena telefonato Giuly mi ha detto se volevamo andare a mare con loro e io ovviamente ho detto di si", Mary si mise a gridare "Andremo a mare con i nostri idoli,futuri fidanzati futuri maritii" "Non farti troppo film mentali di prima mattina" dissi e scoppiammo a ridere.
Scendemmo giù per chiedere a Matteo e Ale se volevano venire con noi a mare, ma non trovammo nessuno giù tranne un bigliettino sul tavolo con scritto "Siamo andati a mare, abbiamo provato a svegliarvi ma non ci siamo riusciti, se volete venire ci troviamo al lido qui vicino.."
Li chiamai "pronto Matti, noi non veniamo siamo state invitate al mare da Giuly e Sasy.." "Ah,ok allora a dopo ciao" "ciaoo" chiusi la chiamata e salimmo di sopra, io mi misi un costume verde acqua a pois neri, Mary si mise un costume giallo e azzurro con le frange.. Mi chiamarono al cellulare,risposi pensando che fosse Giuly "Pronto,Giuly stiamo scendendo.." ciao marti non sono Giuly sono la mamma" e si mise a ridere "ah,scusa mamma pensavo fosse uno dei nostri amici" "dove andate?" "A mare,indovina con chi?" "Con Matteo e Alessandro?" "No,con Salvatore e Giuliano" dissi io elettrizzata "Wow,l'avete conosciuti?" mentre stavo rispondendo sento un clacson mi affaccio ed era Giuliano con il suo stupendo sorriso stampato in faccia, "mamma io devo andare ti spiego tutto dopo,un bacio" chiusi la chiamata e scesi di corsa giù.. Giuliano mi aspettava con le braccia aperte, non ci credo Giuliano Desideri voleva essere abbracciato da me!.. Ma io al contrario gli diedi solo un bacio in guancia e andai a posare insieme a mary le valigie in macchina. Mary era entrata dentro la macchina mentre io ero fuori che finivo di sistemare le borse,quando mi sentì abbracciare da dietro mi gira i di colpo e vidi Giuliano in tutta la sua bellezza "Visto che tu non mi hai voluto abbracciare lo faccio io" disse ridendo, eravamo a pochi centimetri l'uno dall'altro ma non potevo baciarlo lo conoscevo da meno di 2 giorni anche se questo bacio l'ho sempre aspettato.. Lui si sta avvicinando a me ma io mi giro e lui mi da un bacio in guancia invece che sulla bocca, "Non mi avrei così facilmente signor. Iadacicco" "Questo lo dici tu" disse Giuliano ridendo.
Arrivammo a mare alle 11:20, sistemando le borse e l'ombrello e poi sia io che mari ci distendemmo sulla tovaglia, io restai in spiaggia insieme a Giuly mentre mary cambiò idea e si andò a fare il bagno con Sasy.POV'S MARY
Io e Sasy siamo in acqua quando ad un certo punto mi sento tirare per i piedi,mi giro e non vedo più Sasy, così capisco subito che è lui che mi tira così vado sott'acqua e vedo che mi sta sorridendo e che si avvicina a me.. Si sta avvicinando molto, mi bacia.. "non ci credo Salvatore Desideri mi sta baciando, a me tra tutte quelle che ci sono qui lui sta baciando me.." usciamo fuori dall'acqua e facciamo finta di nulla..Vi Piace il capitolo,se sì mi raccomando mettete una ☆