Mare pt. 2

245 10 0
                                    

POV'S MARTY
Da quando Mary è tornata mi sembra strana ma non posso dirle nulla almeno non qui davanti a tutti,così le chiedo se mi accompagna in bagno

"Mary,mi puoi accompagnare in bagno?"

"Ok,andiamo.." arrivati davanti la porta del bagno la prendo per mano e la faccio sedere in una panchina..

"Adesso tu mi spieghi il perché sei così strana da quando sei tornata dal mare!"
"Strana,io non sono strana.."
"Mary tu potresti prendere in giro chiunque tranne me,racconta"
"Mentre eravamo in acqua,Sasy mi h tirata sott'acqua e mi ha baciata"
"E perché sei così? Sia io che te abbiamo sempre sognato questo momento.."
"Perché subito dopo avermi baciato è uscito dall'acqua senza dirmi una parola, ho paura marty e se mi sta usando?"
"Mary,ma che cazzo dici?!? Lui non farebbe mai una cosa del genere,sappiamo entrambe che questa è più una cosa da Giuliano che da Salvatore.."
"Si, ma voglio chiarire sta storia con lui, stasera voglio parlargli.."
"Allora adesso appena torniamo chiedo a Giuly se stasera gli va di uscire.." l'abbraccio e andiamo via.
Mentre tornavamo vidi il nostro ombrellone, Sasy era sdraiato sulla tovaglia poi spostai lo sguardo sull'altro asciugamano e vidi che Giuliano stava abbracciato ad una.. Non so perché ma alla vista di quei due che si abbracciavano mi saliva un nervoso.. Fortunatamente quando noi arrivammo lei se ne era già andata.

"Finalmente siete tornate"disse Giuly "c'era folla.." risposi io abbastanza incazzata Giuliano si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio "Cucciola vieni devo parlarti"
"Che c'è?."
"Che hai perché sei così arrabbiata?"
"Io, non sono arrabbiata con nessuno."
"Lo so che stai mentendo, allora me lo dici perché sei così arrabbiata?"
A quelle parole sentì più di una lacrima rigarmi il viso..
"Ti ho visto abbracciato ad una ragazza mentre tornavo" dissi io singhiozzando, lui mi abbracciò e con il pollice asciugò le mie lacrime,
"Cucciola,ti prego non piangere..", si avvicinò, sentivo il suo respiro sempre più vicino fino a quando non sentì le sue labbra sulle mie, chiese accesso alla lingua e io acconsentì fu un bacio molto passionale..
"Adesso mi perdoni?? Quella era solo una fan che voleva farsi una foto.."
"Non riuscirei a stare litigata con te per più di 5 minuti.." gli dissi e entrambi sorridemmo.

POV'S SASY
Quei due non sono tornati più.. Dovrei approfittarne per parlare con Mary ma non c'è la faccio e più forte di me, non saprei cosa dirle perché nemmeno io so cosa provo per lei, prima di rispondere alle sue di domande dovrei rispondere alle mie.. "Perché l'ho baciata?, Cosa provo realmente per lei??.."
Stasera mi prenderò di coraggio e gli parlerò.

POV'S MARTY
Siamo appena tornati e vedo che Mary e Sasy stanno parlando del nuovo Cd.. Beh almeno parlano fra di loro e comunque un passo avanti.. con il trambusto del bacio con Giuly ho dimenticato di chiedergli se stasera gli andava di uscire..

"Hey stasera vi va di uscire?"
"Veramente preferirei stare a casa sai almeno per stasera non voglio altre fan intorno" disse Giuly con un sorriso stampato in faccia,
"Volete venire da noi?" Disse Mary
"Mary ti ricordo che stasera ritornano i miei a casa.." dissi io
"Mentre tu non c'eri mi hanno chiamato e mi hanno detto che si fermano lì per una settimana perché vogliono visitare un pò la città e poi vogliono andare a visitare anche un altro paesino lì vicino"
"Che belloo,allora niente genitori per una settimana" dissi io tutta contenta
"Allora adesso che non c'è nessuno in casa , possiamo venire?" Disse Giuly in tono malizioso
"Certoo che potete venire scemotti", dissi io abbracciandoli..

Si fecero le 16:30 così decidemmo di andare a casa, loro chiesero se potevano rimanere lì così non avrebbero dovuto fare avanti e indietro per venirci a prendere e noi ovviamente acconsentemmo.
Mentre aspettavamo che Giuly e Sasy finissero di lavarsi per potere entrare noi, sia io che Mary ricevemmo un messaggio

Da: Matteo

A: ciao ragazze noi stasera non ci siamo siamo ad una festa in piscina,volete venire?

Gli risposi subito..

A: Matteo
No grazie,siamo stanche preferiamo vedere un film a casa..

Non risposero così decisi di mettere il cellulare sotto carica e di andare a fare la doccia..
Entro nella mia camera ,per vestirimi, e trovo coricato sul mio letto Giuliano..

"Che ci fai tu qui??" Dissi io arrossendo,visto che avevo solo un asciugamano addosso.
"Stavo per vestirmi quando mi sono accorto che il cellulare era scarico così l'ho collegato al caricabatterie di Mary e ho guardato le notifiche.."
"Capisco,adesso puoi uscire per favore che dovrei vestirmi??.." dissi io ridendo
"Oh non ti preoccupare per me mi chiudo gli occhi,non guardo nulla.." disse con un sorriso perverso s
"Esci.Ora." dissi io scandendo ogni parola..
"E va bene per stavolta esco.." disse lui ridendo.

POV'S MARTY
Adesso che Giuly è uscito, posso finalmente vestirmi, indosso un semplice leggins nero con una maglia lunga bianca a fantasia nera e rossa.. scendo giù e trovo Mary e Sasy che stanno parlando di qualcosa, ma,non vedo Giuly così decido di andare in cucina e vedo che sta cucinando qualcosa, così gli vado dietro e gli metto le mani negli occhi..

"Chi sono?"
"La mia cucciola" disse lui girandosi e prendendomi in braccio, mi buttò su un divanetto, e cominciò a farmi il solletico poi mi prese per il mento e mi baciò,stavolta a stampo,anche se durò per tanto.. così visto che lui non si decideva, chiesi io accesso alla sua lingua, si staccò e mi disse "hey bimba cattiva,che stai facendo??" con il suo solito sorriso stupendo
"Nientee.." dissi io con la voce da bimba piccola, mi prese di nuovo per il mento e mi ribaciò ma stavolta fu un bacio passionale..

"Giuliano cosa stiamo facendo?" dissi io
"Ci stiamo baciando" disse lui ridendo
"Questo lo so, ma non riesco a capire il perché.."
"Mi piaci,marty e tanto anche.." disse lui
"Anche tu mi piaci.." dissi io e subito dopo lui mi fece mettere seduta su di lui e...

Hey ragazze ma cosa è successo tra Marty e Giuly?!? Come andrà a finire?? Questo lo sapremo solo nel prossimo capitolo,intanto mettete una ☆ se vi è piaciuto il capitolo.. Baci

Un'amore Che Non Potrà Mai Finire ||GD|| ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora