Cara e Mad erano andate a casa di Gilinsky a passare il pomeriggio.
Cara aveva accettato per l'insistenza di Madison, gli aveva promesso che Nate non ci sarebbe stato e lei era felice per questo, perché dopo quel pomeriggio che avevano passato tutti insieme lei non lo sopportava già più.
Quando arrivano da Gilinsky, Mad aspettò a suonare il campanello vedendo l'amica un po' agitata ma qualche minuto dopo la porta fu aperta da Nate. Cara rimase immobile quando lo vide mentre Mad scappo in casa per saltare addosso al suo ragazzo e per fuggire delle urla e minacce di Cara.
"Hai finito di fissarmi o vuoi una mia foto per ammirarmi meglio" Disse Nate cercando di nascondere il divertimento nel suo tono.
"Sto bene così grazie" rispose Cara e sorpassandolo entro in casa, correndo ad abbracciare Sammy.
Dopo quel pomeriggio i due legarono molto qualche volta erano usciti diventando ottimi amici. A Nate non gli piaceva questa loro amicizia, avrebbe preferito essere al posto di Sam quando li vide abbracciati e soprattutto vedere lei baciare le guance dell'amico. Ma lui non era un ragazzo che riusciva a fare amicizia facilmente, soprattutto se erano ragazza. Preferiva solo portarle a letto e promettendo a quelle che le avrebbe richiamate e questo non accadeva mai. Prima non era così, prima era un bravo ragazzo ed era innamorato di una ragazza, anzi la sua ex ragazza, avrebbe fatto qualunque cosa per lei, ma lei non lo amava a lei non era mai importato di lui. Lo usava quando gli faceva comodo fin quando lui non scopri che lo tradiva. Da li aveva iniziato a diventare più freddo, distaccato con tutti e promettendo che non si sarebbe più innamorato.
"Hey principessa, perché lui lo abbracci e gli dai i baci sulle guance e a me no" disse Nate facendo il labbruccio avvicinandosi a lei
"Perché lui mi sta simpatico ed è mio amico"
Rispose senza guardarlo e girandosi di spalle
"Così mi ferisci principessa" disse abbracciandola da dietro e lasciando gli un bacio sul collo mentre ella era girata di spalle cercando di non sorridere a quel commento. Cara dopo qual gesto inaspettato sentì qualcosa ma non riuscì a capire cosa, ma quella sensazione gli piaceva.
"Ora sono felice" rispose il moro lasciando li la ragazza e andando dagli altri. Dopo pochi secondi Cara si risvegliò dal suo blocco e andò anche lei dagli altri.
Decisero di guardare un film, visto che in quel giorno pioveva a dirotto e mentre Cara era intenta a preparare i popcorn tutti gli altri si misero comodi in salotto.
Andandoci Car vide che era tutto occupato ed lei era costretta a stare in piedi, ma qualcuno la prese per il polso facendola sedere. Quando lei si accorse di essere sulle gambe di Nate si sentì bene soprattutto quando lui l'abbracciò senza accorgersene, anche lui sentiva qualcosa e gli piaceva ma non poteva darlo a vedere.
STAI LEGGENDO
Il mio sbaglio preferito||Nate Maloley
Fanfiction"Nessuno sapeva in che rapporti erano. Non erano amici. Non erano fidanzati. Erano incasinati da morire e belli da vivere."