Capitolo 1

789 42 6
                                    

"No Mad, io li non ci entro" disse Cara.
"Dai Cara me lo avevi promesso però" protesto la sua amica Madison.
"Si lo so che te lo avevo promesso, ma tu non mi hai detto che ci sarebbero stati il tuo ragazzo e i suoi amici" prese un respiro e continuò "lo sai che io non so fare amicizia soprattutto se queste persone sono maschi" quasi urlando.
"Lo so,a se te lo avessi detto non saresti venuta". Rispose fiera di se Mad.
"Ci credo che non sarei venuta"
"Giuro che se entri, ti comprerò un nuovo libro, però ti prego entra" supplicò l'amica.
"D'accordo mi hai convinta" rispose felice Cara.
Cara era una di quelle ragazze che preferiva stare a casa e leggersi un libro, piuttosto che uscire e andare in discoteca. Lei era la seconda scelta, quella che nessuno voleva. Era conosciuta come l'amica di Madison, quando qualcuno gli parlava chiedeva sempre di Madison, e a lei andava bene perché lei voleva bene a Madison e Mad ne voleva a lei. Sono sempre state migliori amiche fin dell'asilo, nessuno le ha mai separata, erano sempre state una cosa unica. Invece Madison era la ragazza che tutti volevano, quella più amata, la prima scelta. Però lei era diversa sapeva di essere bella ma non si montava la testa per quello, e questo Cara glielo ha sempre detto. Madison infatti da un po' si era messa con un certo Jack Gilinski, Cara non sapeva chi fosse questo jack che l'amica le voleva tanto presentare, perché Mad voleva sapere il parere del amica sul suo ragazzo e ci teneva molto.
Così entrarono nel bar e si diressero verso il tavolo dove si trovavano un gruppo di ragazzi, notò che erano tutti molto carini soprattutto un moro seduto di spalle. Mad subito quando vide Jack lo baciò e Cara fu contenta di vedere l'amica innamorata. Rimase dietro di lei e quando ebbero finito l'amica la presento:"Ragazzi lei è Cara la mia migliore amica"
"Non è capace di presentarsi da sola la tua amica" rispose quel ragazzo moro con fare superiore e li Cara desiderò sparire, odiava conoscere persone soprattutto quelle così, ma si fece forza e si presentò:"Ciao sono Cara, sono la migliore amica di Madison" disse a pieni polmoni e poi continuò "sei felice ora" rispose al moro irritata dal suo comportamento.
"Si principessa ora si" disse il ragazzo con fare di sfida.
" Sai ho un nome, e mi pare te lo abbia appena detto" rispose Cara.
"Lo so, ma principessa ti si addice di più"continuo il ragazzo.
"E si può sapere come ti chiami o è troppo difficile da ricordare?" E continuò " e non chiamarmi principessa"
"Mi chiamo Nate" e gli si avvicinò all'orecchio sussurrandogli " Nate Maloley, principessa".
E in quel momento Cara stava per sposarsi ma Nate la fermò costringendola a sedersi vicino a lui, visto che le altre sedie erano occupate.
"Se voi avete finito di litigare, possiamo presentarci anche noi" disse un ragazzo biondo.
"O si certo scusa" e in quel momento Cara si sentiva le guance in fiamme, non mancò un commento di Nate per il suo rossore "Principessa ti imbarazzi per così poco, mi immagino per altre cose, cosa fai svieni?" Disse in modo sarcastico per farla incazzare. Lei non rispose non voleva avere niente a che fare con lui.
"Comunque io sono Jack Johnson, piacere" disse il ragazzo biondo.
"Io sono Sam, ma tu puoi chiamarmi stasera" e a quel commento risero tutti tranne Nate. Sì perché Nate aveva deciso quella ragazza doveva essere sua, solo ed esclusivamente sua.
-----------------------------------------------------
Ciao, voglio scusarmi in anticipo per gli errori e che questa è la mia prima vera storia che scrivo e mi scuso se sarà uno schifi.

Il mio sbaglio preferito||Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora