capitolo 3

500 36 12
                                    

Quella sera Cara era a casa da sola, era felice di questo così poteva leggere i suoi amati libri tranquilla o dedicarsi a guardare film e le sue serie preferite.
In quel momento era sul divano tranquilla ad aspettare che arrivasse la sua buonissima pizza per far partire il film; in quel momento suonò il campanello e lei tutta eccitata pensando che fosse arrivato il fattorino, ma aprendo la porta vide tutto tranne quello che si aspettava. Il sorriso di Cara scomparve vedendolo li con il suo sorriso beffardo sul volto che continuava a squadrarla da capo a piede, in quel momento si senti in imbarazzo ricordandosi che indossava solo una maglietta che gli copriva malapena il sedere. Cara si senti sprofondare nella vergogna mentre Nate tranquillo entrò in casa come se niente fosse successo. Qualcosa in lui stava succedendo ma non lo dava a vedere, quando l'aveva vista li in tutta la sua bellezza si era incantato ad ammirarla, sembrava così diversa dal solito, era più tranquilla, più lei stessa pensò Nate. Cara subito dopo scappò in camera sua a vestirsi in modo adeguato e pensando alla grandissima figura di merda che aveva fatto.

"mi vuoi spiegare cosa ci fai a casa mia e soprattutto come fai a sapere dove abito?" Disse Cara urlandogli praticamente contro mentre scendeva le scale.

"ho le mie fonti, per sapere dove abiti principessa" disse ancora con quel sorriso sul viso sistemandosi meglio sul divano.

"e si può sapere chi te lo ha detto?" rispose arrabbiata Cara.

"questo è un segreto piccola" disse facendogli l'occhiolino.

"almeno posso sapere cosa ci fai a casa mia?" ormai Cara era stanca delle sue risposte.

"non avevo niente da fare così ho pensato di venire da te, non ti da fastidio vero" disse Nate per poi andare in cucina e fare come se fosse in casa sua.

in quel istante Cara stava per ribattere ma suono il campanello e questo voleva dire che era arrivata finalmente la pizza, andò al porta e prese il suo cibo pagando anche il fattorino e andò in cucina da Nate.

"principessa non mi hai ancora salutato e io voglio il mio bacino" disse Nate con la faccia da cucciolo

"ciao Nate sei benvenuto nella mia casa anche se non ti avevo invitato e tranquillo che il bacio non te lo do" Disse Cara con voce sarcastica

"sei sempre antipatica con me e io che vengo qui perché pensavo di farti felice" rispose Nate con voce da bimbo triste

"o mi dispiace ma non è colpa mia se mi fai essere antipatica con te" ribatte Cara

"ma io stavo scherzando non prenderla male dai principessa" rispose Nate andandosene ridendo sapendo di avere colpito in pieno il punto di alterazione di Cara

Cara stava per esplodere dalla rabbia che solo quel ragazzo sapeva far uscire da lei e soprattutto quando la chiamava principessa.

"vuoi un po' della mi pizza" chiese a Nate sapendo che tanto l'avrebbe mangiata lo stesso.

"certo principessa" rispose prendendone un pezzo e mangiandolo.

"la puoi smettere di chiamarmi principessa" rispose Cara facendo finta di pingere.

"mai principessa non smetterò mai di chiamarti così. Poi il nome principessa ti si addice, poi ti chiamo come voglio perché se la mia principessa" disse Nate sottolineando la parola "mia".

In quel istante Cara diventò rossa come un pomodoro e per non farglielo notare fece partire il film, ma Nate lo notò quel rossore ed era felice di essere stato lui a farla imbarazzare per così poco anche se poco non era.

la serata passò in fretta con alcuni baci da parte di Nate a Cara, finché non si addormento e lui la porto a letto sdraiandosi con lei. A vederli sembravano un coppia di fidanzati ma la cosa era che non lo erano, ma a Nate gli piaceva stare li a guardarla soprattutto quella sera che era solo sua. L'abbraccio e si addormentò con il sorriso più vero che abbia mai fatto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio sbaglio preferito||Nate MaloleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora