1 anno dopo
Cristian
È passato un anno e io e Sofi ormai siamo migliori amici,se così si può definire una persona mai vista di persona,però è una persona fantastica e più ci scriviamo e più ho voglia di incontrarla.Ci siamo mandati delle foto e fatto delle video chiamate ma è tutto diverso da vicino,lei è bellissima capelli biondi e occhi azzurri,bellissimi.Oggi però finalmente abbiamo deciso di incontrarci all'aeroporto di Londra.Inizio a prepararmi,non vedo l'ora,nel giro di 20 minuti sono pronto ed è l'ora di andare all'aeroporto.Arrivato non la vedo e continuo a cercarla...ma improvvisamente mi sento delle mani che si poggiano sui miei occhi e mi dice "indovina chi sono?" E io rispondo senza esitare neanche per un attimo "Sofiii!!!" "Indovinatoo!" Subito dopo mi giro e ci abbracciamo.
Sofia
È così bello vederlo di persona ci siamo abbracciati è così caldo sono emozionata.Passiamo tutta la giornata insieme e mi porta a visitare Londra.1 settimana dopo
Cristian
Era giunto il giorno della partenza,io non volevo era l'unica persona che mi capiva davvero così gli ho chiesto "perché non rimani qui con me?" Lei in quel momento non vuole rispondermi magari c'era qualcosa che non mi ha detto ma dopo svariati tentativi mi risponde dicendomi "mi dispiace Cri ma c'è una cosa che non ti ho detto,mia mamma e morta l'anno scorso e mio padre ci ha abbandonati quando ero piccola,in Italia c'è mia nonna che sta poco bene e non voglio perdere anche lei è l'unica persona rimasta nella mia vita,mi dispiace non sai quanto vorrei rimanere qui,sei il mio unico amico sei importante per me ma non posso" io rimango sbalordito da ciò che mi ha detto e gli dico "anche io ho perso mia mamma ma 2 anni fa e mio padre è rimasto in Italia anche per me tu sei importante e capisco la tua decisione ma mi devi promettere una cosa..." "Dimmi!" "Devi darmi un altro abbraccio" ci abbracciamo e da quel momento capisco di amarla.
STAI LEGGENDO
Voglia d'incontrarti
RomanceQuesta storia parla di un ragazzo,timido ha 17 anni abita a Londra va al liceo artistico e si chiama Cristian,e di una ragazza di nome Sofia abita in Italia va al liceo linguistico e ha 17 anni Come si conosceranno pur essendo così lontani? Questo...