Cristian
Apro gli occhi per vedere chi è,ed era la mano di...Sofi...com'è possibile?accesi la luce di corsa e vedevo Sofi che muoveva molto delicatamente e lentamente le dita e un po il braccio,ma i suoi occhi erano sempre chiusi,ho fatto una corsa,con il cuore in gola,per andare dal dottore dopo averlo trovato gli dico di venire subito a vedere Sofi perché si era mossa,aveva una faccia incredula come se volesse dire <è impossibile> arriviamo in camera,ma non muoveva più niente,il dottore mi chiese attentamente guardandomi negli occhi "ne è sicuro?" Gli rispondo con tono freddo "sicurissimo" mi guardava e dopo mi disse "lo so che è difficile per lei accettare le parole che le ho detto ieri ma deve essere forte,forse è stata una allucinazione" l'ho guardato malissimo "IO NON L'HO IMMAGINATO" ho detto urlando "okay,non urlare,verificheremo e le faremo sapere meglio domani mattina" disse il dottore un po arrabbiato per il mio tono di voce,gli risposi in fine con un "okay" e ci siamo salutati.Mi sono svegliato verso le 10:00,e Sofi non c'era,i dottori l'avevano portata nell'altra sala per vedere quello che avevo visto ieri,speravo in una cosa positiva.
2 ore dopo
Ecco il dottore,mi viene incontro correndo,mi dice "scusa,scusa,per non averti dato ragione,mi dispiace" quindi mi ha creduto ha mosso veramente il braccio non posso crederci "d'avvero?ed è una cosa positiva?" Dico con il sorriso stampato in faccia "si è positivo ha avuto un miglioramento notevole forse riuscirà a riprendersi" mi dice il dottore sorridendo anche lui.
Sono contentissimo corro da Marta per dirgli tutto è felice anche lei,finalmente una buona notizia,dopo aver parlato con lei vado da Sofi,la guardo,e gli do un bacio "spero che la fortuna sia dalla nostra parte" gli sussurro nell'orecchia,mi manca ogni giorno sempre di più.
Decido di andare da Marco,per dirgli la cosa bella che mi è successa,ma prima gli chiedo come sta Sara mi risponde ridendo "si,ha una buona cera" rido anche io insieme a lui e non so come faccia a sorridere in questi momenti così brutti...io al solo pensiero di quello che potrebbe succedere,il mio sorriso si spegne rapidamente,lui invece è bravissimo a far finta di niente,mi dispiace per lui è una bravissima persona.
Io
Grazie a tutti voi che leggete i miei capitoli...spero vi piacciano❤️
STAI LEGGENDO
Voglia d'incontrarti
RomanceQuesta storia parla di un ragazzo,timido ha 17 anni abita a Londra va al liceo artistico e si chiama Cristian,e di una ragazza di nome Sofia abita in Italia va al liceo linguistico e ha 17 anni Come si conosceranno pur essendo così lontani? Questo...