13Capitolo

25 4 3
                                    

Cristian
Lui si gira e risponde "si,sono suo figlio" rimango perplesso ma subito dopo gli chiedo "ma lei è il padre di Sofi?" "Si,sono io perché?" mi dice con tono infastidito "no perché la conosco" gli dico io "bene,mi fa piacere" mi risponde in modo superfluo e così faccio un cenno con la testa e vado a sedermi a un altro posto.All'inizio non volevo fare polemiche,anche perché non erano fatti miei,ma dopo aver detto addio a Marta,fuori chiesa fermo quel signore,che sembrava avesse 50 anni,e gli dico con voce calma "ma lei è il padre di Sofi giusto?e sa in che condizioni si trova ora?"   "No non lo so..." Non lo faccio finire di parlare e gli dico,un po più arrabbiato "sta in coma e lei non l'ha pensata per tutto questo tempo e non e mai venuto a trovare Marta,SUA MADRE,neanche una volta" mi guarda con un espressione menefreghista,<già lo odio> penso,poi mi risponde "okay io non lo so in che condizioni stavano e sinceramente non me ne frega più di tanto,ora vado grazie" lo guardo con disprezzo e odio,lascio perdere non voglio immischiarmi più di tanto,<certo che però é un vero coglione,quello> penso tra me e me.

Mi avvio in ospedale da Sofi,mentre cammino però mi gira la testa improvvisamente cado,svengo.Sento delle voci una in particolare sembra quella di Sofi,la vedo,forse é un sogno non capisco,ma sento lei che mi ripete più volte.

Cristian....svegliati corri dal dottore sto per morire,salvami

Mi sveglio di colpo,mi trovo in ospedale,mi alzo e vado dal dottore gli dico con voce impazzita "CORRA DOTTORE SOFI STA MALE" mi guarda e mi dice "Cristian lei è svenuto per un calo di zucchero non si sente bene,vada a riposare" io ribatto "NO DOTTORE L'HO VISTA,NEL SOGNO,MI HA DETTO CHE STA PER MORIRE" gli ho detto urlando e molto probabilmente non avrei creduto neanche io alle parole che stavo dicendo,ma il dottore per accontentarmi viene con me il camera di Sofi,si avvicina,le tocca il polso e con aria sorpresa chiama gli altri dottori e poi dice a me "esca fuori per favore,aspetti seduto" non capivo molto,mi girava ancora la testa,ma l'unica cosa che avevo capito,era che avevo ragione.Adesso dovrò aspettare di nuovo,la fortuna non mi vuole proprio bene....tutte queste disgrazie mi hanno scocciato,quando cominceranno ad andare bene le cose?

Voglia d'incontrartiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora