Capitolo 5

272 18 2
                                    

Mi alzai velocemente e raggiungi il bagno veloce, prima che aprivo la porta sentì tirarmi da braccio che mi portò nel prive, appena mi gira i vidi che era Peter..

Lali: tu sei completamente pazzo.. mi hai fatto spaventare.. lasciami (liberai il mio braccio dalla sua mano)
Peter: scusami però era l unico modo.. possiamo parlare.. voglio chiarire con te..
Lali: non ce un bel niente da chiarire.. tu fai la tua vita e io faccio la mia.. hai fatto la tua scelta, sbagliata o giusta sono affari tuoi.. ciao.. (feci per andarmene ma mi bloccò di nuovo e lo guardai)
Peter: hai ragione, la scelta lo fatta e l'ho fatta sbagliata.. ho sbagliato a dar retta a lei, mi sono lasciato manipolare e hai ragione ad odiarmi ad avercela con me, però ti chiedo scusa.. scusami ho sbagliato... un fatto un enorme errore.
Lali: ahhah te ne sei reso conto troppo tardi.. hai voluto perdere la mia amicizia per.. per quella sottospecie di "donna" hai lasciato che lei comandasse su di te.. hai detto retta a lei.. bene ora è troppo tardi per cambiare opinione.. ciao.. (feci per andarmene ma sentire quelle parole fu un colpo al cuore)
Peter: mi manchi!! Mi manchi tantissimo..
Lali: che.. che hai detto??
Peter: che mi manchi.. siii basta nascondere.. Non ne posso più.. mi manchi tu, la tua voce, le tue labbra, i tuoi sorrisi, la tua risata, mi manca tutto di te.. io.. io.. penso di essere ancora innamorato di te Lali...
Lali: c..cosa?? Tu.. tu non puoi.. tu..(erano un colpo al cuore quelle parole per me, mi sedetti sul divanetto e mi portai una mano a cuore e con la altra mi asciugavo le lacrime)
Peter: per favore non piangere.. mi fa male vederti così.. ( mi piegati verso di lei e le asciugai le lacrime) non volevo farti stare male.. e solo che.. Non potevo più tacere..scusami.
Lali: io non so.. Non so cosa dirti.. scusami Pitt..
Peter: non scusarti.. lo stupido sono stato io..
Lali: ( non so come mi venne, ma abbracciai Peter) non so se è giusto questo.. però voglio riprovarci con te.. però voglio riprovarci come amici.. poi si vedrà.. sono troppo confusa..
Peter: sta tranquilla.. va tutto bene.. l importante che ho avuto il tuo perdono.. sarei morto se mi avessi rifiutato..

Rimanendo abbracciati per quasi 10 minuti senza che parlassimo, si sentivano solo i battiti dei nostri cuori, ed era un rumore stupendo..

Lali: ti dispiace se andiamo.. Cande e Gas ci staranno aspettando..
Peter: ehmm veramente loro sono andati via da un bel Po, prima che ti raggiungevo sono andati..
Lali: cheeee?? E ora come ci torno a casa.. io la uccido a Cande
Peter: ahhahah tranquilla.. ce il tuo nuovo amico che ti accompagna.. (facendo l occhiolino)
Lali: hahaha non cambi mai eh.. andiamo va prima che cambi idea..(dando un piccolo schiaffo al suo braccio)
----------------------------
Arrivammo giù a casa mia e Peter spese l' auto.

Peter: eccoci qui..
Lali:eh si.. ehmm grazie..
Peter: è stato un piacere là..
Lali: ti va di entrare un Po dentro a farmi compagnia..Tanto sono ancora le 10 e presto..
Peter: va bene.. accetto volentieri..

Apri la porta, feci accomodare Peter e iniziammo a parlare un Po delle nostre vite, del mio successo come solista, del suo con il cinema e tante altre cose..

Peter: non dimenticherò mai questa serata.. nn sai quanto mi mancava parlare con te..
Lali: a me mancano i tuoi sorrisi ( mentre fissava Peter non si era accorta di ciò che aveva detto)
Peter: eh.. cosa hai detto? (Sorridendo)
Lali: ehm niente niente.. ho detto che anche a me sono mancate.
Peter: mmm mi sembra di aver sentito un altra cosa..
Lali: no no niente..ha capito male tu..
Peter: si certo...
Lali: ehmmm porto questi in cucina ( presi i bicchieri e andai in cucina e iniziai a parlare da sola)

MA COME TI VIENE IN MENTE DI DIRE CHE TI MANCA I SUOI SORRISI, I SUOI OCCHI.. MA SEI PAZZA LALI!!! DIOO PERO È LA VERIT QUANTO MI È MANCATO.. E TROPPO BELLO..AAAA NO NO..DIMENTICA LALI.. DIMENTICA...

Peter: (sbucando dalla cucina ridendo) così sono bello, e ti sono mancato, io i miei occhi e i miei sorrisi... mmm stupendo... mi piace (avvicinandomi a lei)
Lali: ehmm... No... ma cosa dici.. hai sentito male tu..
Peter: sia prima che ora ho sentito perfettamente.. e devo dirti la verità anche tu mi sei mancata, e non sai quanta voglia ho di fare una cosa..
Lali: che.. che cosa vuoi fare?
Peter: questo.. ( prendo e la bacio e la ci sta ricambiando)...

FINE CAPITOLO
yeahhhh.. grande capitolo eh.. prima il chiarimento ora il loro bacio.. che ve ne pare??? Ecco qui che Gas e Cande sono stati complici di Peter ahahahah un applauso... COSA VE NE PARE DELLA STORI

Ricominciamo Insieme..Solo IO&TE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora