Capitolo 16

214 20 0
                                    

Parla Peter
Lali aveva frainteso tutto, non ne come pensava NON L'AVEVO TRADITA e mai penserò di farlo.. Ora ci spiego a voi chi era quella ragazza e xke ero in quella casa..
In poche parole erano giorni che avevo scoperto che c'era Martina che voleva mettere la vita di Lali in pericolo..Martina odiava Lali non accettava il fatto che Lali era migliore di Lali e anche che Lali era stata k mia ragazza in passato.. Avevo scoperta cosa brutta su di lei è non potevo di certo dire la verità a Lali l'avrei spaventata,avrei messo in pericolo di più lei è la sua famiglia.. Ora vi state chiededo cosa c'entra la ragazza che era lì? Be lei è un investigatrice privata e anche mia cugina solo che Lali non si è ricordata di lei, gliela avevo presentata a Pinamar quando eravamo stati insieme nel 2009 k, lei mi stava aiutando molto, e quella era la sua casa dove Lali ci aveva scoperto.. Ha frainteso tutto e io devo assolutamente parlare con lei..
La chiamavo e la richiamavo ma nn ottenenvo risposta..Era a casa mia o meglio casa nostra, mi giravo a rigiravo nel letto, volevo vederla, sapere se stava bene o no..

Parla Lali
Mi svegliai in un letto che non era mio, apri gli occhi e vidi Mariano che dormiva accanto a me, la prima cosa che devo a vedere se ero vestita infatti lo ero, presi il mio telefono per vedere che ora erano a trovai chiamate perse e messaggi e parte di Peter è lì che mi venne in mente tutto quello che era successo la sera precedente, trovai anche chiamate lerse dallo studio di Lali Musica infatti ero in ritardo..Come mi stavo per alzare dal letto senti Mariano svegliarsi e afferrarmi il braccio

Mariano: fuggi via senza nemmeno salutarmi
Lali: scusami e che sono in ritando devo andare agli studi Lali Musica
Mariano: va bene tranqu.. cmq Buon Giorno (le dieci un bacio sull'angolo della bocca)
Lali: buon giorno a te..
Mariano: dammi 5 minu e ti accompagno io
Lali: no no tranq, ho la mia auto fuori vado sola..
Mariano: mmm va bene.. però appena finisci kiamami, pranziamo insieme?
Lali: Ehmm.. va bene..

Come stavo andando via senti Mariano chiamarmi mi girai e lui mi abbraccio, rimasi un Po tra le sue braccia poi andai via e andai verso gli studi Lali Musica
-----------------
PASSA CIRCA 1 MESE
Ormai Lali e Peter non si sentivano più da quel giorno,Peter aveva tentato più più volte di spiegare come era realmente accaduto a Lali ma lei non lo stava a sentire, io blocco sul telefono, aveva ordinato ai suoi collaboratori di non fare avvicinare più Peter a lei, Peter tentava sempre volta fino a quando non lesse un'articolo dove Mariano e Lali in un intervista confermavamo la loro relazione e fu lì che Peter con dolore xk rassegnò però per sforzarsi tutto quello che aveva dentro scrisse una lettera dove raccontò la verità xk ciò che successe con Lali così un indomani che sarebbe andato via l'avrebbe spedita a lei.. Ringuardo a Martina dopo che aveva saputo che Lali stava con Mariano si era rassegnata a farle del male, perché l'unico suo obiettivo ero io, era allontanarmi da Lali per avermi tutto per sé, anche se continua a cercarmi gionro e notte IO NN RITORNERÒ MAI CON LEI infatti stavo decidendo di andarmene via da Buenos Aieres..

Parla Lali
Come tutti si pensavano ho rotto con Peter non ne volevo più sapere niente xk lui, per me lui era morto.. Ora sto con Mariano dopo quel giorno che rimasi a casa sua a dormire decidi di lascirmi di nuovo il passato la spalla e iniziare ad essere felice con un uomo che mi sapeva amare e rispettare.. Con Mariano avevano compiuto il nostro primo mese insieme, con lui stavo bene, ero felice, mi divertivo, amo i suoi figli erano stupendi, eravamo anche andati in vacanza tutti e 4 insieme e mi sono divertita a rilassata come non mai..

Mariano: Amore mio (bacio)
Lali: Eiii (bacio) i piccoli??
Mariano: su che dormono (bacio sul collo) mmmm che profumimoo
Lali: ti piace? E una nuova crema che mi hanno regalato le fans.. Le amo, tutte! Mi conoscono alla perfezione..
Mariano: io amo te invece (bacio)
Lali: ankio (bacio)

Non avevo mai detto TI AMO a Mariano, ma no xke non lo amavo, ma perché non mi sentivo pronta per dirlo.. Mentre mi baciava sentivo che voleva andare oltre infatti quando apri gli occhi, mi ritrovai nel suo letto che mi bacia molto, dopo la mia rottura con lui non eravamo mai stato più insieme, poi volte lui aveva tentato di arrivare a questo punto però io non mi lasciavo mai andare.. mi sentivo strana.. mi sentivo che mi mancava qualcosa.. o meglio qualcuno..

FINE CAPITOLO
Vi e piaciuto? Che ne pensate?
SE NON VI STA PIACENDO E AVETE DELLE DOMANDE... DITEMELO NEI COMMENTI❤
Vi spiego che questo non ne prorpio un vero capitolo con tanti dialoghi, infatti come avevte visto hanno solo due dialoghi MARIALI e questo perché ho ho voluto spiegare un Po la situazione come sta andando.. SICCOME CI SONO FANS MARIALI CHE SEGUONO LA MIA STORIA per accontentare tutti vi avviso che nel prossimo capitolo ci saranno dei loro momenti, ma voglio chiarire che Mariano e il terzo in comodo e che la storia E DEI LALITER, quindi termina con i LALITER INSIEME!! ❤❤❤❤❤

Ricominciamo Insieme..Solo IO&TE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora