Che ero è che sono innamorato di lei, ma non posso dirlo altrimenti lei lo scoprirà dopo tutto questo tempo.
Aya's pov
Finalmente lo rivedo, non lo ricordavo così bello, solare, divertente e...perfetto. Mi presenta ai suoi amici e amiche e faccio subito amicizia con Sha, Marta e Sabrina, sono ragazze fantastiche. Propongo alle ragazze di andare a prendere qualcosa di caldo al bar, visto che fa freddo, loro accettano e lasciamo i ragazzi al parco.
Marta's pov
Appena siamo lontane dai ragazzi dico ad Aya
Io:"Aya, hai visto come ti guardava Suga? Sembra che gli piaci"
Aya:"Ma che dici" diventa tutta rossa
Sha:"Secondo me a te lui piace, si vede come gli parli, come lo guardi"
Aya:"Già, lui mi piace e tanto, ma questo non lo saprà mai"
Sabry:"È perché? Visto che anche tu gli piaci"
Aya:"No, non gli piaccio" scoppiamo tutte a ridere
Io:"Oh mia cara Aya, gli piaci e come" entriamo nel bar e ci prendiamo una cioccolata calda.
Suga's pov
Le ragazze sono andate al bar, Rap Mon mi chiede
RM:"Hyung, hai visto come ti guardava? Sembra che gli piaci"
Io:"Ma che dici, non posso mai piacergli"
Jin:"Secondo me ante lei piace, si vede come gli sorridi"
Io:"Si, mi piace anzi si può dire che sono innamorato di lei, ho provato a dimenticarla, a farmi piacere altre ragazze ma è stato inutile, questo però non lo saprà mai e poi mai"
JH:"È perché? Anche tu le piaci"
Io:"Non gli piaccio" tutto scoppiano a ridere
Kookie:"Oh Suga, ad Aya piaci d anche tanto"sento che le mie guance di stanno colorando di rosso, e se hanno ragione? Se le piaccio? Sarebbe la cosa più bella del mondo. Dopo un po' le ragazze ritornano, guardo i ragazzi e mi sorridono e divento rosso in viso.
V's pov
Alcune ore dopo...
Siamo qui a parlare da alcune ore e sono stanco, domani partirò per stare alcuni giorni con la mia bellissima e sexy Marta, mi eccito al solo pensiero, a lei sul letto con quel body bellissimo
Io:"Ragazzi, io domani devo partire per stare un paio di giorni con la mia famiglia e sono stanco, vado a casa ci vediamo dopo" sto per andare via ma poi Marta mi dice che anche lei è stanca e vuole ritornare a casa, ci incamminiamo e nessuno parla, così decido ci avvicinarmi e dirgli con voce sexy
Io:"Domani sera non riuscirai a muoverti, sono eccitato al solo pensiero di come ti vestirai"
Marta:"Oh mio caro, non immagini cosa succederà domani" la butti contro il muro e gli bacio il collo
Io:"Ti farò impazzire, urlerai il mio nome a squarciagola, per il piacere che ti farò provare"
Marta:"Non vedo l'ora...V smettila o non rispondo di me" mi stacco da suo collo e mi fiondo sulle sue labbra, mi dice tra un bacio e l'altro
Marta:"Dai andiamo che domani dobbiamo alzarci molto presto" mi stacco contro voglia dalle sue labbra d andiamo ogni uno a casa propria. Non vedo l'ora che arrivi domani, non ce la faccio più ad aspettare, voglio farla mia.
STAI LEGGENDO
Da NERD a BADGIRL
FanfictionMarta una ragazza che si trasferisce dal l'Italia in Corea del Sud. Rinuncia a tutto, non amerà nessuno, ma quando vedrà Tae il suo cuore inizierà di nuovo a battere, più forte di prima. Incontrerà Sharon e diventeranno subito amiche, hanno molte co...