Aprii la porta della camera 203 ed era bellissima...appena entrati c'era una specie di salottino ma senza tv...C'era tipo una scrivania bianca con 2 sedie...1 scarpiera...2 pouff e un armadio gigante...andando più avanti...il corridoio finiva e c'erano 3 porte...1 sul muro a destra...1 sul muro a sinistra e 1 sul muro di fronte a me...Andai in quella a destra e c'era un bellissimo bagno con una doccia e uno specchio a muro (di quelli che occupano quasi tutto il muro)...nella porta a sinistra c'era una camera da letto con 2 letti singoli...1 tv e due comodini con 2 lampade...
Nella camera al centro c'era un'altra stanza con anch'essa 1 tv...2 comodini con 2 lampade...ma il letto era matrimoniale...
Oh no e adesso?! Pensai
C'era un bigliettino sul comodino con scritto 'welcome to our hotel'
(Che significa BENVENUTI AL NOSTRO HOTEL x ki non è bravo in inglese)
Io- ragazzi io dormo nella stanza con due letti mi sembra chiaro...
L- no no no tu dormi con Ciro nel lettone...
C- a me non dispiace...*fa una faccia lussuriosa*
Io- ma a me si...
C- ti dispiace condividere la stanza con me?!
Io- no...al contrario ma vorrei avere un letto tutto per me...
C- siamo entrambi magri...ci sarà spazio nel lettone...
A- ragazzi non è il momento di litigare...tra 25 minuti dobbiamo essere alla reception!!
Io,C- ok
L- allora chi va a fare per primo la doccia?
C - prima le signore *fa un piccolo inchino*
Alzai gli occhi al cielo e andai a prendere l'intimo nella valigia e andai in bagno...
Aprii l'acqua e mentre aspettavo che si facesse calda mi spogliai...entrai nella doccia e come al solito cominciai a cantare...
CIRO POV'S
La MIA FIDANZATA è andata a farsi la doccia e ho deciso che per farle una sorpresa le disferò le valigie...
Mentre mettevo a posto i suoi vestiti nell'armadio la sentii cantare
LONTANO di FRANCESCA MICHIELIN...doveva essere la sua canzone preferita perché la cantava sempre...
"Io sento e quello che non dico lo penso...Qualcosa che succede in silenzio...che anche se non parlo comprendi...in fondo siamo mossi dai sensi...guidati dalle colpe degli altri...deviati da illusorie correnti...confusi...felici...lontano...perché non mi sorridi ti amo...per quello che non dici ti amo...perché tu sai tenermi lontano...lontanoooo..."
Lorenzo e Antonio interruppero i miei pensieri...
L- È brava a cantare la tua ragazza...
Io- si lo so...
A- allora dormirete insieme?
Io- mi sembra ovvio...
L- ma gliel'hai chiesto?
Io - no...ma le ho svuotato le valigie...e non ho intenzione di portare tutti questi vestiti in un'altra camera...Non è affatto vero e lo sapevo anch'io...avrei fatto di tutto per farla felice...
Continua→
STAI LEGGENDO
Odiavo la scuola fino a quando...
РазноеÈ una storia che parla di una ragazzina di 13 anni che ha una vita molto noiosa ma un giorno le prof le danno una notizia fantastica e la sua vita cambia per sempre