Domenica 14 giugno 2015
Ore 22.00
L'uscita di ieri è andata benissimo se non per quelle sceme di Chiara e Annamaria che avevamo incontrato lungo la strada e a cui avevamo dovuto dire di si al parlare insieme..
La mattinata di oggi è andata benissimo...ho fatto le valige al mio cucciolo e domani alle 7.30 parte l'aereo...*il telefono vibra*
Leggo il messaggio...
Da: cucciolo♥
'Buona notte piccola...ci vediamo domani...sogni d'oro...'
Sorrisi involontariamente
A: cucciolo♥
'Saranno d'oro se ti penserò...♥'
E fu così che mi addormentai...pensando al mio grande amore...
Ore 6.45
Io - merda
Imprecai mentalmente chiedendomi il perché della sveglia che non suonava...
Mi lavai e misi un jeans chiaro lungo perché a prima mattina faceva freddo e una canotta bianca con sopra la scritta i love me e le nike rosse...legai i capelli in una crocchia e misi eyeliner fondotinta mascara e correttore perché io di prima mattina ero inguardabile...misi il mio amato bomber rosa con le maniche di pelle finta nera...presi le valige e mi avviai verso la scuola che distava solo 5 minuti a piedi...ovviamente non feci colazione perché ce l'avrebbero offerta sull'aereo...
Arrivata davanti al pullman notai subito la figura di Ciro che però era di spalle...quindi decisi di fargli uno scherzetto...mi misi dietro di lui a poca distanza e gli toccai la spalla...appena si gira io lo bacio...ma da un casto bacio che doveva essere è diventato un bacio passionale...
*
La prof fece l'appello e c'erano tutti quelli che partecipavano alla gita...
salimmo nel pullman e partimmo...
Direzione aeroporto...Spazio autrice
Wow è parecchio che non scrivo lo spazio autrice...
Volevo solo sapere se la storia vi piace...e dirvi che sto scrivendo una nuova storia...anche se per il momento c'è solo il prologo...
Si chiama love story e parla della coppia zariana (zayn malik+ Ariana Grande) che io scippo...ok ho detto troppo ciaooooooooooooooooooo....
A presto....ArinatorForEver2407
STAI LEGGENDO
Odiavo la scuola fino a quando...
LosoweÈ una storia che parla di una ragazzina di 13 anni che ha una vita molto noiosa ma un giorno le prof le danno una notizia fantastica e la sua vita cambia per sempre