27. Dove?!?!

54 8 0
                                    

(N. B. Tutti i nomi sono inventati tranne quello della ISLAND RECORDS perché quella esiste veramente)
____________________________

Io- addio Ciro...addio Italia...
C- non devi partire per forza...
Io- si invece...ho già fatto il biglietto e poi Matthew Island (non so se esiste veramente...ma è il manager) mi ha già trovato un lavoro in un programma e non posso rinunciare...
Rivelai l'amara verità anche se mi dispiaceva lasciare il mio paese i miei amici e il mio fidanzato dovevo farlo era passato un mese da quando in quel bar di Malta Matthew mi ha offerto lavoro per la televisione...
E ora che parteciperò ad un telefilm... straniero per giunta... non posso rinunciare al mio sogno...
C- allora portami con te...
Io- mi dispiace ma non posso...Matthew ha specificato che non posso portare nessuno con me e che se voglio diventare una star non posso avere fidanzati che non siano stati almeno una volta in tv...
C- quindi mi stai lasciando??
Io- oh...no no no no...non ti sto lasciando...semplicemente voglio dire che insomma...è una pausa...magari un giorno tornerò qui in Italia...e quando tornerò la prima cosa che farò sai qual è?
C- quale?
Io- verrò a casa tua e ti abbraccero
Epoi ti darò un bacio...

C- è una promessa?
Io- si...
*- IL VOLO 305 INTERCONTINENTALE PER IL CANADA È PRONTO PER L'IMBARCO
l'annuncio di partenza arrivò e io ora dovevo andare a fare il check in
Abbracciai Ciro e gli sussurrai un flebile ciao e me ne andai con gli occhi pieni di lacrime...
Dopo aver fatto il check in entrai nell'aereo e mi affacciai al finestrino lo vidi seduto su una panchina con le mani nei capelli e la testa bassa...
IL VOLO 305 È IN PARTENZA DALLA PISTA 5 SI PREGA I PASSEGGERI DI ALLACCIARE LE CINTURE...
2 ore dopo
Sono due ore che sono su questo stupido aereo...tra 14 ore atterrerò a Vancouver...il mio telefono vibrò lo presi e aprii whatsapp per leggere il messaggio
' mi manchi♥'
Aw che dolce il mio Ciruzzo...

' tu di più...'
Fu così che gli risposi per poi addormentarmi con le cuffie nelle orecchie...

Spazio autrice
Heyla ragazze...eccomi tornata dopo ehm....tanti ma tanti giorni...in questo capitolo la mia persona...no sto scherzando...la protagonista parte per Vancouver (Canada) e Ciro poveretto rimane da solo...nel prossimo capitolo...ah no no no niente anticipazioni...dovrete aspettare...

Baci Baci

@ArinatorForEver2407

Odiavo la scuola fino a quando...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora