Ciao a tutti amici cari.
Non sono brava con le parole e non ho inventiva, quindi i miei ringraziamenti non saranno mai alla pari di quelli del concorso realizzato da JennyKravenn (sono stupendi *-*), mi liniterò a ringraziare tutti nominandoli uno per uno.
Partiamo dai caduti, ovvero da coloro che hanno iniziato questo contest ma che lo hanno abbandonato, forse perché troppo lungo :)Passiamo adesso ai ringraziamenti alle persone uniche due persone che mi sono rimasti fedeli dall'inizio fino alla fine:
Ringrazio poi quelli che, pur essendo arrivati in ritardo non si sono lasciati scoraggiare dallo svantaggio che avevano verso i vecchi concorrenti e sono arrivati alla fine:
Un grazie ai giudici che si sono persi lungo la strada:
Tantissimi grazie ai più affidabili giudici del mondo di wattpad:
Ieri dovevo postare questo capitolo, avevo calcolato i tempi per fare in modo che il concorso terminasse il 16 novembre, ovvero il giorno del mio compleanno :)
Purtroppo ieri sera sono tornata a casa tardi ed ero troppo stanca per scriverlo quindi ho rimandato a oggi.
Mi dispiace non poter dire la frase che mi ero preparata, ma la adatterò :)
Ritengo che non ci possa essere giorno migliore per terminare questo apparentemente infinito concorso: il giorno (dopo) del mio compleanno ❤️❤️
Voglio bene a tutti, siete stati tutti fantastici e mi dispiacerà terminare questo concorso, ma come ha detto moonlightinbabilonia questo non è un addio, perché io spero di mantenere ancora i contatti con tutti voi :) inoltre ho in mente un secondo concorso che pensavo di iniziare verso fine dicembre/inizio gennaio e spero partecipiate nuovamente :)Ma riprendiamoci un attimo e parliamo di premi...
moonlightinbabilonia : mi raccomando giudici pubblicizzate tutte le sue storie sui vostri capitoli fino al 17 gennaio, non dimenticatevi di votare tutte le sue storie e io ti ricorderò come giudice o concorrente se ti andrà di partecipare al prossimo concorso che organizzerò.
ZeldaKiKKa : mi raccomando giudici pubblicizzate tutte le sue storie sui vostri capitoli fino al 17 dicembre. Zelda non scordarti di specificare qui nei commenti o personalmente ai giudici (e a me) quale storia vuoi che votiamo e giudici non scordatevi di lasciare una stellina su ogni capitolo di quella storia :)
Infine se vuoi richiedere la copertina che ti sei meritata chiedi a JennyKravenn :)mirytop_2000 : mi raccomando giudici pubblicizzate tutte le sue storie sui vostri capitoli fino al 2 dicembre.
Miry, non scordarti di dirmi su quale storia vuoi che lasci i voti :)Con questo abbiamo finito. Spero vi siate divertiti e che questo concorso vi abbia fatto conoscere nuove persone e fare nuove amicizie. Per me lo è stato di certo.
Ultimo bacio (ahaha sì... Metto "ultimo" dappertutto ahaha)
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️~Linda
STAI LEGGENDO
Pom pon's Dragon-Concorso di scrittura by LindaComandini
FantasyConcorso ideato con l'aiuto di @jennykravenn Spero partecipiate in tanti :)