Buongiorno amici cari... Alloraaaaa sono venuta qui per darvi l'undicesima prova (quinta prova) ed è quello che ho intenzione di fare, ma... Solo dopo questo "bellissimo" stacco musicale.
🎤Benvenuuuuutoooooo nella terraa dei Tiiiky vuoi tu star con noooooi nella teerra dei Tiiiiky.
Un ah uh Tiky Tiky
Uh ah uh Tiky Tiky
Nella teerra dei Tiiiiiiiiiiky🎤
#deliriotime
Lasciatemi stare vi prego, stamattina mia sorella guardava Spongibob e questa canzone mi è rimasta in testa.
Beeeene passiamo a cose serie, potete scegliere tra queste tre opzioni:1) inserite (so che non c'entra nulla con praticamente nessuna delle vostre storie, ma io la metto comunque 😆) uno sbalzo temporale che trasporti i/il protagonisti/a indietro o avanti nel tempo.
Chi sceglierà questa opzione sono proprio curiosa di vedere come lo collegherà alla storia.2) se scegliete questa opzione dovrete fare una cosa pazzerella: dovrete far risorgere un personaggio. O lo stesso che vi avevo chiesto di ammazzare nella prova cinque, oppure uno che che nella storia non si è mai visto.
Faccio un esempio per il secondo caso: il protagonista sta facendo una passeggiata nel parco quando un tizio del tutto simile a un barbone lo prende e inizia a straparlare "Ero morto, perché adesso sono ancora in questo mondo? Cos'è successo..." Cose così, finché non si scopre che è arrivato un alieno ballerino dallo spazio che lo ha fatto risorgere, che ne so io 😂😂3) inserite nella vostra storia uno spot pubblicitario. Scegliete voi se renderlo utile nella storia o meno.
La scadenza è il 7 settembre alle 15:00.
Non tardare perché non farò più eccezioni :)Ora vi saluto.
Bacioni e buona fortuna ❤️❤️❤️
~Linda
STAI LEGGENDO
Pom pon's Dragon-Concorso di scrittura by LindaComandini
FantasyConcorso ideato con l'aiuto di @jennykravenn Spero partecipiate in tanti :)