: c i n q u e :

72 13 11
                                    

Lush Seduction : : lh

: c i n q u e :

«Luke?» il ragazzo alzò la testa e sorrise alla vista della sua migliore amica.

«Ma sei matto? Cosa hai combinato?» si agitò portandolo dentro casa come la sera prima.

«Dio, Luke.. Mi hai fatto spaventare!» affermò sistemandosi sul divano.

Lo osservò meglio. Era ubriaco. Poteva guardarlo quanto voleva senza sentirsi in imbarazzo.

«Ma dai.. Come si fa ad arrabbiarsi davanti a questo bel faccino?» ridacchiò accarezzando gli dolcemente una guancia.

Intanto il biondo si beava di quel tocco.
Chiuse gli occhi, abbracciando la ragazza.

Lei si adagiò sul suo petto, respirando il suo profumo inebriante.

«Sai Avril.. A volte mi chiedo che fortuna mi abbia dato il cielo per trovare una ragazza come te..» confidò con una voce leggermente più acuta, ma che la piccola castana trovava ancora più adorabile.

«Cosa dici.. Io non sono assolutamente niente. » sospirò.

«Hai molte qualità che adoro..» continuò lui accarezzando le i capelli.
Era un vizio.

«Beh.. Cosa ho? .. Sono bassa, neanche tanto magra, ho degli occhi insignificanti.. Vado male a scuola.. Suono persino il basso elettrico! A chi potrà mai piacere una ragazza che non è neanche una ragazza.. »

«Amo la tua statura; per abbracciarti ti copro del tutto, come se dovessi proteggerti.. Sei perfetta come aspetto sia fisico che interiore.. Suoni il basso.. Anche Calum suona il basso, io suono la chitarra, il che ci permette di suonare insieme.. »

«Sei dolce a dire così Lu.. Però tu e i ragazzi mi conoscete da tanto.. È ovvio che tu dica così.. »

«Avril, sei una ragazza fantastica, non lasciare che qualcuno spenga il sorriso che hai sulle labbra, perchè ognuno può innamorarsi di te così » affermò alzandole il mento, facendo scontrare le loro iridi.

"e allora perchè tu non ti innamori di me?" pensò malinconicamente.

::

Luke si era addormentato già da un po', mentre Avril proprio non riusciva a prendere sonno.

Dopo vai tentativi di chiudere gli occhi, finalmente sentì le palpebre più pesanti.

Così cadde tra le braccia di Morfeo, senza prima aver detto

"qualunque cosa accada io continuerò ad amarti Luke, non dimenticarlo "

Lo so, questo capitolo è venuto troppo uno schifo, ma almeno ho aggiornato.

Io devo ringraziarti troppo narryitw perchè seriamente i tuoi commenti mi fanno sbregare :')

Cosa accadrà tra i Luvril (?) secondo voi?

Fatemelo sapere nei commenti, al prossimo capitolo!

Bianca

lush seduction :: l hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora