Lush Seduction :: l h
: s e t t e :
«AVRILLLLL.. AMORE MIOOOOOO! DOVE SEIIIIIII???» la ragazza sbuffò all' ennesimo richiamo da parte di Michael.
Per il suo compleanno si erano ubriacati tutti. Solo lei e Calum erano ancora svegli.
Scusate, mi correggo. Solo lei era sveglia.
Calum si era appena addormentato sul divano, a testa in giù.«Cosa vuoi Michael?» sospiro alzando gli occhi al cielo.
«Me lo dai un abbraccioooooo» allungò l'ultima lettera aprendo le braccia.
Avril sorrise, e lo strinse a se. Gli abbracci di Michael, se pure fosse ubriaco, erano fantastici.
'ma mai come quelli di Luke' pensò poi.
Proprio in quel momento uscì dalla cucina Luke, anche lui ubriaco, che vacillava in cerca di un appoggio.
Adagiò Michael sul divano, sistemando Calum così che potesse stare comodo.
Andò a "salutare" Ashton in camera degli ospiti e lo avvisò di star portando via Luke, anche se non la capiva, anche lui andato completamente.
::
«Avanti Luke.. Collabora.. » lo incitò lei portandolo in camera sua, era pesantissimo.
«Ok, allora. Concentriamoci. Avril. Stai per dormire, consapevolmente, con il ragazzo per cui hai una cotta da quattro anni. Sei sicura di farcela?» si parlò da sola.
Si fece coraggio e andò a cambiarsi nel bagno, portando il suo pigiama, che consisteva in una canotta leggera e dei pantaloncini.
Pettinò i suoi lunghi capelli e tornò in camera.
Luke la aspettava steso sul letto. Quando lei si stese lui con una mossa veloce si posizionò su di lei e la abbracciò.
«dio , Luke quanto cazzo pesi?» bofonchiò lei.
«Hai osato dire che peso? mi deludi Avril! » la sfidò lui con la voce roca.
«COSA. INTENDI. FARE.»
«Preparati a ridere come non mai in vita tua»
Cominciò a farle il solletico ridendo rumorosamente.
Avril rideva anche lei, incantata dalla voce del suo amico.
Si fermarono ormai stanchi.
Luke si avvicinò alla guancia della ragazza per darle un bacio, ma il respiro caldo sulla sua guancia, provocandole solletico, la fece girare di scatto, ritrovandosi con le labbra a pochi millimetri di distanza.
Il biondo annullò la distanza e si ritrovarono coinvolti in un bacio richiesto, bisognoso, e Avril si stupì del fatto che fosse stato proprio lui a portarlo avanti.
Ma non ci fece caso, stordita dal tocco magnetico del piercing.
Ora c'erano solo lei e Luke, nessun altro.
E non poteva desiderare serata migliore.
scusate per gli errori c:
STAI LEGGENDO
lush seduction :: l h
Fanfic"Di solito chi è ubriaco dice sempre la verità" © story ideas :: onedxsweet © cover credits :: onedxsweet