Capitolo 15

570 37 1
                                    


Si ritrovano in camera da letto di Louis,stesi in mezzo all'ammasso di coperte,il riccio sul suo corpo coperto ormai da solamente i boxer.

Posa le labbra sulle sue,passando la lingua su quest'ultime per farle schiudere.
Louis gli concede l'accesso,aprendo la bocca e scontrando le loro lingue, mentre scende con le mani sulla possente schiena del riccio.

Lo aiuta a togliersi i jeans e la maglia,facendolo restare in boxer e tornando sul suo corpo eccitato.
Gli bacia il collo,mentre Louis geme piano.

Insinua la mano dentro ai suoi boxer,muovendo il polso mentre Louis si muoveva estasiato sotto di lui.
"Ti prego,fai presto. Nel cassetto c'è il lubrificante e i preservativi".

Gli lascia un bacio sulla nuca, prendendo il necessario dal cassetto e tornando sul suo corpo.

"Non posso credere che mi farò scopare da un diciottenne". Ansima Louis,mentre Harry comincia a spingere dentro di lui.
Da piccolissime spinte,godendo dei dolci gemiti che Louis rilascia.

Aumenta il ritmo,mentre Louis allaccia le gambe dietro la sua schiena e se lo spinge più in fondo, mentre il riccio spinge sempre più velocemente.

"Dio,Harry".
Il riccio posa la fronte contro quella di Louis,continuando ad aumentare le spinte,sentendo il famoso formicolio partirgli dalle dita dei piedi.

"Harry". Louis viene contro il suo stomaco, mentre Harry continua a spingere.

E sa che non deve. Ma gli scappa quel "Ti amo", mentre viene dentro di lui.
E Louis non lo ha nemmeno ascoltato.
E Harry ha il cuore a pezzi,mentre il liscio se lo spinge contro il suo petto,accarezzando l'ammasso di ricci.

L'Harry Styles di Twitter.||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora