Capitolo 38

218 15 0
                                    


Louis se lo stringeva forte al petto,le lacrime di Harry gli bagnavano la T-Shirt.

"Lo hai mai detto a qualcuno,amore?".

Lascia che un singhiozzo scappi dalla sua bocca,scuotendo la testa.

"Non potevo dirlo a mia madre. Non avevo il coraggio.".

Louis gli bacia la testa e gli alza il mento con due dita,guardandolo negli occhi.


"Adesso sei qui,giusto? Sei con me.".

Harry annuisce,tirandosi su e lasciando un bacio a fior di labbra a Louis.

Lo stomaco del liscio fa' le capriole solo per quel misero contatto.


"Non te ne andare mai,Lou".

"Non lo farò,Haz. Non lo farò.".

"Non voglio rovinarti il compleanno,quindi andiamo a finire la nostra colazione?"

Harry si alza dal letto ma Louis lo tira per un braccio,portandoselo addosso.

"Se restiamo a letto per un altro po'?".

"Ottima idea" Mormora Harry,poggiando la testa sul suo petto e ascoltando il costante battito del suo cuore.

Louis gli carezza l'ammasso di ricci e poi comincia a giocarci.

Solo dopo,nota che il riccio si è addormentato.

Sorride,guardando il tenero broncio che Harry ha quando dorme.

Gli passa delicatamente una mano sul viso,accarezzandogli i zigomi,la mascella,il naso affilato e fermandosi sulle labbra.

"Nessuno ti farà del male. Te lo prometto".

L'Harry Styles di Twitter.||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora