Capitolo 31

403 32 0
                                    

Ed era tornato tutto alla normalità.

Harry tutte la mattina passava a casa di Louis,facevano colazione e poi andavano a scuola.

Capitava,a volte,che Harry restasse da Louis per la notte e la mattina non avevano proprio voglia di alzarsi dal letto.

Proprio quella notte,Harry era rimasto da Louis e avevano fatto l'amore.


Si sveglia di soprassalto per via del suo telefono che squilla.

Salta giù dal letto in cerca del suo telefono e quando lo trova,scopre di avere sette chiamate perse da sua madre.

"Harold Edward Styles,dove caspita eri finito?".

Harry ride. Sua madre,quando è incazzata,lo chiama sempre con il suo intero nome.


"Mamma,calma. Sono rimasto a dormire da un amico.".

"Solo un amico,Harry? Avanti,usa un'altra scusa.

Non credo che ogni volta che ti fermavi da Niall,dormivate soltanto.".

Harry cambia espressione. "Mamma,ti odio.".


Due braccia gli circondano i fianchi e Harry subito si rilassa.

"Quando pensi di tornare a casa?"

"Dopo scuola torno a casa. Mi accompagna Louis,credo.".

Il liscio annuisce. "Uh,Louis? Nuova conquista?".


Louis,che sente le parole che Anne sta rivolgendo al figlio,comincia a ridere.

"E' ufficiale. Ti odio mamma.".

Harry riattacca e vede Louis ridere. "Cosa ridi?"

"Baciami e basta,riccio".



L'Harry Styles di Twitter.||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora