13

4.3K 254 83
                                    

Louis' pov.


Mi alzai dal divano per andare a scuola, ormai erano le sette e se fossi arrivato un'altra volta in ritardo il preside mi sicuramente ucciso. Uscii di casa con lo zaino in spalla e come al mio solito chiamai Harry per svegliarlo. Se non ci pensassi io di sicuro non si alzerebbe, anche se la mamma Anne gli fa la testa a pallone prima di andare a lavoro.

"Uhm... Nooo... Lou non chiamarmi di prima mattina." rispose Harry con voce rauca

"Haz non rompere le palle e alza quel cul- Ehm, volevo dire, sto passando, fatti trovare pronto, ciao." chiusi il telefono prima che potesse controbattere

Non ci posso credere, stavo per dire la parola "Culo sfondabile." Non so nemmeno se esista come parola, e poi non penso che lui sia gay... Insomma lui non mi ha mai parlato di ragazze, o di ragazzi, e adesso che ci penso non so nemmeno se sia fidanzato o no. Non scendiamo mai su questi argomenti.

In qualche modo ho ammesso a me stesso che mi piace Harry, più che altro penso di provare qualcosa di più. Ho capito di provare questi sentimenti quasi un anno fa, ma dubito che lui provi lo stesso sentimento. È così brutto sapere che una persona non ricambia quel che provi. Prima stavo con la mia migliore amica Eleanor, era solamente per non creare sospetti tra la mia e la sua famiglia. Mi ha sempre aiutato, dato sostegno e consigli per dire ai miei genitori e ad Harry della mia omosessualità.

Ma purtroppo sono e mi sento un codardo, perché quando le cose si fanno difficili, corro via, e così ho fatto quando stavo per fare coming out con amici e parenti. Mi ero sentito oppresso, uno schifo, all'inizio pensavo fosse più semplice, ma poi ho avuto paura di essere rifiutato dalla mia stessa famiglia, e nello stesso momento in cui stavo per confessare ho detto un semplice "No nulla, mi sono dimenticato cosa dovevo dire." Ricordo di essere scappato subito dopo.

Adesso tutti quanti credono che io abbia rotto con Eleanor, ma in realtà si è trasferita a Milano per il suo più grande sogno, diventare una stilista. In questo momento sono solo con i miei pensieri, ma continuo a chiamarla per sentirla e raccontarle di quello che faccio tutti i giorni, dei miei sentimenti verso Harry, ed anche di quel che succede su Ask con l'anonimo che mi scrive quasi ogni giorno. Era simpatico e ormai sono passati anche un bel po' di giorni da quando ci "parlo." Non lo so, ma ho un presentimento sull'anonimo, una parte di me sembra che abbia capito chi sia lui o lei, ma l'altra parte non vuole ammettere niente, quindi sono sempre più confuso.

A proposito di dell'anonimo, mi era appena arrivato un suo messaggio.


Anonimo: Buongiorno vita mia ♥ -S.

Louis: Giorno piccolo Anonimo, ti prego di non chiamarmi più "Vita mia" ;)




Ask.fm || Larry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora