Troppe cose.
1-Per l'idea anormale di @MelyWatson
Sono costretta a farmi sto benedetto tag,mentre mia madre urla a squarciagola di fare scienze.INIZIAMO!
-Quanto sei alta?
Brutto argomento.
Tipo 1.63 o 64.
Sul serio,in confronto ad alcune sono un tappo.-Hai dei piercing?
Ma che domande é?
No,sinceramente non piace l'idea di essere buccherellata.-Programma TV preferito?
Sono un disagio,io mi guardo ADVENTURE TIME.-Ti manca qualcosa o qualcuno?
Si,eccome.
É un ragazzo,era il mio migliore amico,ha la mia età.
Viveva nella casa famiglia dove lavorava mia zia,e lo conoscevo da quando avevo 2-3 anni.
Quando,a 7 anni,é stato adottato, insieme alle due sorelle, da una coppia che si é trasferita in Toscana,qualcosa é sempre mancato nel mio cuore.
Non avevamo il cellulare,e non ci sentiamo da piú o meno 6 anni.
Non so se mai lo rivedró.
So solo che mi manca.
Un bacio Cristian❤.-Canzone preferita?
Troppe,ma direi Heartbreak Girl,dei 5sos.-Hai un talento nascosto?
Apparte la scrittura,direi che so cantare bene,e sono un mito della moda.-La tua citazione preferita?
"Fanculo al principe azzuro e al suo destriero,io voglio Percy Jackson e Blackjack!"
Diciamo che a me piace la versione modificata:
"Fanculo al principe azzuro e al suo destriero,io voglio Nico Di Angelo e il Thestal!"
OH,YEAH BITCH!
-Attore preferito?
Tom Felton a vita.
Con Emma Watson.-Quanto ci metti a farti la doccia?
Lo stesso tempo con cui pubblico i capitoli di -DI NUOVO IN PERICOLO-.
Un'eternità.-Quanto ci metti la mattina a prepararti?
Con la lentezza di un bradipo.-Quante volte hai detto ciao durante la tua vita?
Are you facking kidding me?
-Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa?
Svariate volte.-Hai il coraggio di rispondere a 50 domande?
Coraggio si.
Ma voglia saltami addosso.Taggo la mia sistah @_alessietta,che dovrà fare questo cosa,e non accetto obbiezzioni.
2-
IERI SONO ANDATA A CASA DI MIKEY A FARE FESTA.
Ma per colpa di una demente che si doveva fare le valige siamo arrivate con un'ora di ritardo.
Complimenti.
Brava.3-Cosa vi dovevo dire?
Ah si.
Shippate la Malec?SONO DJDJDKGAGAKXJBDBHSKFBIDBFKFNDHDJJFJFKTJGNTN.
Capito,no?
4-Ragazzi,sono sicura che anche voi sapete cosa sta succedendo a Parigi.
Possiamo farcela.
#PrayForParis.Chiaro?
STAI LEGGENDO
BLAH BLAH BLAH
HumorOkay okay. Io non dovevo aprire quel libro. EEEEHY, c'è un'uscita dal Fandom? No? Vabboh, mi vado a consolare guardando Teen Wolf. [A causa di alcuni avvenimenti, la storia è molto vaga e usata occasionalmente, ma essendo un ricordo piacevole ho de...