PROLOGO

146 16 17
                                    

*Londra,Plaza Hotel*
Louis si risvegliò dal sonno pesante in cui era caduto.
Aveva fatto uno strano sogno: la sua vita senza Harry. Spaventato,tastó il letto finché non trovó il famigliare corpo del suo amante,Harry Styles.
Rassicurato,si alzó dolcemente,per non svegliarlo.
Si soffermò a guardarlo,indugiando sui suoi tratti quasi eterei,perfetti.
Ancora una volta ringrazió il cielo,e chiunque ci fosse lassù,per avergli fatto incontrare una persona così meravigliosa.
Sembrava solo l'altro ieri,quando lo aveva incontrato. Poi la vita era diventata caotica,confusa.
La vincita di XFactor,il successo mondiale,i dischi venduti,paparazzi,flash,eventi,premiazioni,concerti... Non una della codotte più semplici insomma.
"Non posso ancora crederci",si ritrovó a pensare Louis, "A volte vorrei essere solo un normale teenager,stretto a lui,davanti al camino."
                                                                         ~~~~~~~~~~~~*~~~~~~~~~~~~
Harry si svegliò,e non percepì il calore di Louis.
Una strana sensazione di smarrimento incomincio a impossessarsi di lui.
Si alzò così come era dal letto,ancora nudo dopo la notte di fuoco trascorsa con il suo ragazzo,e incominció a cercarlo per la lussuosa suite dell'Hotel.
Aprì la cabina armadio: Louis non vi era;guardò nel salottino,li nemmeno.
Infine aprì la porta del bagno,e lì trovó il ragazzo,intento a riempire la grande vasca di marmo.
"Louis,per un attimo mi sono spaventato,non ti trovavo più! Mi hai fatto prendere un infarto,insomma..."
La voce agitata del ragazzo venne sopraffatta da quella calma e rassicurante di Louis:
"Haz,non avrei mai potuto lasciarti qua da solo,soprattutto ora che abbiamo deciso di rivelare il nostro più intimo segreto. Ne abbiamo parlato a lungo e lo sai,siamo pronti. D'altronde molti dei nostri fan lo avevano già intuito,tutti quegli hashtag sui Larry,i Larry Stylinson,tutte le foto manipolate..."
"Lou,lo so,e sono pienamente d'accordo con te."
"Molto bene,la mia cara carotina,che ne dici ora di un bel bagno caldo?"
Senza farsi ripetere due volte l'invito,Harry si immerse nell'acqua calda e profumata insieme al suo ragazzo.

Scivolarono assieme nella vasca,in sincronia:ormai i loro corpi erano abituati a quei gesti intimi e pieni di passione.

Harry incomiciò a baciare delicatamente il collo di Louis,lentamente ma con insistenza,come le onde che si infrangono contro gli scogli,la passione accendeva entrambi i ragazzi.
I loro corpi si contorcevano nell'acqua,percorsi da brividi.
Louis incominció a implorare la bocca di Harry.
Harry non gliela concesse subito: di solito era Louis quella che dominava,ma oggi sarebbe stato lui.
Quando le loro labbra si incontrarono,entrambi poterono sentire i sapori delle loro bocche,e incominciarono una lenta ma passionale pomiciata.
E fu in quel momento che la chiamata arrivò,quella maledetta chiamata,che sconvolse l'intera vita di Harry,di Louis, e dell'intero fandom degli One Direction.

Ciao ragazzi e ragazze,spero che questo primo capitolo,anche se breve siccome è quello introduttivo,vi sia piaciuto. Fatemi sapere,commentate pure!
Potete anche twittarmi qua:
@harryisminestop.
Grazie ancora!

Please,Be My WanderwallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora