2 CONFUSIONI

85 14 5
                                    

WARNING: In questo capitolo saranno presenti scene di sesso tra due uomini. Mi sembrava giusto informarvi.

Otto dicembre
Caro Diario,lo so che può sembrare stupido,in fondo non ti scrivevo da dodici lunghissimi anni,ma la tristezza e la paura mi attanagliano lo stomaco,sembra che il mondo intero stia per sprofondare.
Mi sento vuoto: nemmeno Lou riesce a farmi sentire un po' meglio.
E questa cosa mi preoccupa.
Io lo amo,lo amerò per sempre.
Dio,le mie stesse parole risuonano stupide e infantili,cosa mi salta in mente di scrivere certe cose?
Lo so che sono i miei sentimenti,lo so che è la mia vita,ma sono confuso.
Troppo confuso.
Forse è meglio prendere un attimo le distanze,sparire.
Vedremo cosa fare.
Per ora è tutto,
tuo- Harry

••••••••••••••••••
"E queste sono le ultime righe che Harry Styles,noto membro della boyband più proficua di tutti i tempi,ha scritto prima di sparire.Rimane avvolta in un alone di mistero la collocazione del cantante"

Così recitó lo speaker del telegiornale. Ormai quelle righe scritte da Harry venivano trasmesse incessantemente su tutti i tlegiornali,venivano riportate sui quotidiani e l'hastag "#MissingHarryLetSFindHim" era diventato trending-topic,con ben novanta milioni di retweet.
L'intera famiglia Styles era in stato di allerta,per non parlare di Louis,che dopo aver letto le ultime righe del compagno,era caduto in un forte stato depressivo.
"E così Harry non mi amava più" -si ritrovò a pensare il giovane- "Perché sono così sbagliato?"
Le reminiscenze del ragazzo vennero interrotte da un sommesso bussare alla porta,che venne aperta da Anne
"Louis caro,è da giorni che stai sdraiato in questo letto,che non mangi e non ti lavi,e non credo che porterà a qualcosa questo. Quindi che ne dici ora di farti una bella doccia,e scendere per cena? Fallo per me,e fallo per Harry,non vorrebbe che ti crucciassi in questo modo per lui!"
L'unica risposta che ottenne dal ragazzo fu un sommesso "Umh,ok".
Anne,sconsolata,chiuse la porta e scese al piano di sotto.
Di malavoglia Louis si alzó e incominció a svestirsi.
Si incamminò verso il bagno,e una volta in doccia,incomincio a pensare alla sua prima volta con Harry,proprio in quella casa,e in quella doccia.

Era una calda giornata di Agosto,Harry e Louis avevano appena terminato di giocare a calcio. Accaldati,decisero di farsi una doccia. Entrati in bagno,presero a spogliarsi. Harry si soffermò ad osservare il corpo minuto ma muscoloso del suo amante,per poi scendere con lo sguardo sulle zone erogene. Ora capiva perché a Louis piacessero tanto le carote. E Louis capiva perché a Harry piacessero tanto le banane.
Entrarono in doccia,e Louis,che preferiva dominare,incomincio a baciare con passione il ragazzo. Le loro labbra si incontrarono più volte,in un groviglio contorto e frettoloso di chi vuole consumare tutto e subito. Ma i due amanti avevano deciso che non sarebbe stato un mordi e fuggi: doveva essere qualcosa di speciale.
Harry staccò le labbra da quelle di Louis,e prese a baciare con passione quel collo bianco come la neve. L'asta di entrambi era ormai dura,ma non era ancora il momento. Proseguendo quell'incessante susseguirsi di leccate e baci,la passione di entrambi era ormai al massimo. Harry decise che era ormai giunto il momento. Mise due dita nella bocca di Louis e gli ordinò "Succhia" e il ragazzo incominció a far girare la sua lingua intorno a quelle dita affusolate,che lo facevano sentire al sicuro.
Una volta completata l'operazione,Harry incomincio a prepararsi da solo l'apertura,e solo una volta che fu pronto,intimó a Louis di farlo suo.
Il membro del più basso tra i due entró. La sensazione di piacere si impossessò immediatamente di entrambi i ragazzi. Proseguendo cm ritmi pacati e regolari,Louis cercava di contenere l'orgasmo. Harry incominció a masturbarsi lentamente. Louis prese a spingere con un ritmo meno costante e più frenetico. Ormai vicino al l'apice del piacere,strinse tra le sue mani il membro del compagno,facendolo muovere simultaneamente con i suoi gesti.
Vennero entrambi,insieme,e fu così che Harry e Louis fecero l'amore la prima volta.
•••••••••
"Fa che sia vivo"-pensó Louis-"Che stia bene e che non faccia disastri."
E con queste parole il ragazzo entrò in doccia.

{Spazio autore}
Umh bene,oggi sto aggiornando un sacco,spero che la cosa vi faccia piacere.
Per qualsiasi cosa contattatemi su Twitter: @hazaisminestop.


Please,Be My WanderwallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora