4:LOST IN CONFUSION,LIKE AN ILLUSION

73 7 2
                                    

Harry si guardò in torno.
Il clima montano decisamente non faceva per lui.
Il freddo si insinuava fin dentro alle sue ossa,provocandogli una strana sensazione di terrore.
Era scosso dai brividi.
Ripensó a Louis,allo smarrimento che doveva provare senza lui.
Una sensazione di panico incominció a imposessarsi di lui.
"Avrò fatto bene a lasciarlo così? Senza dirgli nulla?
E se commettesse qualche sciocchezza a causa mia? "
I suoi pensieri vennero interrotti da un fruscio improvviso.
Si voltò di scatto,ma era solo un corvo.
"No,ho fatto bene.
Non so più chi sono,devo ritrovare me stesso.
Fanculo gli altri,ora posso dedicarmi a me"
Una figura incappucciata gli si avvicinò,gli posó una mano sulla spalla.
Sulla mano si poteva vedere un anello,con uno strano simbolo sopra: due croci trasversali incrociate.
"Harry,è giunto il momento,la cerimonia sta per iniziare"
Il ragazzo annuì,e segui l'incappucciato.
Entrarono in un androne scuro,illuminato solamente da candele.
Delle figure incappucciate erano poste in cerchio,nel centro vi era un mosaico,che riportava il simbolo della setta.
Il ragazzo venne spinto nel centro.
"Harry Edward Style,stai per compiere il rito di iniziazione per la Setta della DoppiaCroce.
Spogliati."
Harry incominció a spogliarsi lentamente,anche se il gelo montano gli attanagliava le ossa.
I suoi vestiti vennero presi,è portati via.
Gli incappucciati incominciarono a cantare una nenia,in una lingua arcaica,sconosciuta.
La stessa persona che aveva parlato per prima,incominció a recitare la formula dell'iniziazzione.
"Io,Harry Edward Style,mi spoglio dei miei averi,materiali e terreni;
prometto di servire e onorare la setta della DoppiaCroce nel miglior modo possibile per me.
Il grande Dio Tarik veglia su di me ora,lo serviró fedelmente e accetterò qualsiasi cosa lui mi dica,senza replicare.
Ora ripeti ragazzo".
Harry recitó la formula tutta d'un fiato.
Gli vennero  consegnate una tunica e un anello,riportanti il simbolo della setta.
"Ora sei ufficialmente uno di noi"
Venne scortato nella sua stanza.
Si guardò in torno: il mobilio consisteva solamente in un cassetto e spartano e un letto intagliato nel legno.
"Questa ora è la tua casa.
Siamo felici di averti tra di noi fratello."
E lo lasciarono solo.

{Spazio autore}
Mi scuso in anticipo per il capitolo corto,ma era necessario spostare un attimo l'attenzione su Harry.
Non potevo scrivere di più ,perché se no vi avrei rivelato dettagli importanti per la storia.
Spero che vi sia piaciuto!
Continuate a farmi sapere cosa ne pensate!
Baci!
P.S: il mio Twitter è sempre @harryisminestop

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Please,Be My WanderwallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora