Dopo la doccia Louis scese al piano di sotto e si diresse verso la sala da pranzo.
Tuttavia,prima di giungere a destinazione,venne fermato dalla voce di Anne:
"Louis,aspetta un attimo,devo parlarti."
Incuriosito Louis si pose di fronte alla donna.
"Dimmi pure Anne."
"Stavo pensando che potremmo,beh ecco,cercare degli indizi sai. Non per fare come in quei telefilm gialli. A me manca mio figlio,e sono sicuro che anche a te manca. Non ha senso stare con le mani in mano,quando potrebbe essere ovunque. Avrà lasciato qualcosa...."
"Anne,per favore,lasciamo stare"
"Louis,te ne prego..."
Ma il ragazzo non diede risposta,entró nella stanza e si sedette a tavola.
L'atmosfera a tavola era tesa: Gemma,la sorella di Harry,aveva gli occhi gonfi per le lacrime; Anne gettava occhiate torve nella direzione di Louis.
"Forse dovrei farlo e basta"-pensó il ragazzo-"In fondo potrebbe anche essere vivo"
Finita la cena,il ragazzo prese in disparte la donna,e le comunicó la sua decisione.
"Oh Lou,è fantastico!" esclamò lei sollevata "Pensavo che potremmo contattare qualcuno di vicino ad Harry.... Zayn?"
Louis scoppiò in una grassa risata.
"Zayn? Anne stiamo dicendo sul serio? Lo stesso Zayn che ha abbandonato il gruppo,che ha gettato palate di fango sul gruppo e che ci ha accusati di essere finti?"
"Chi altri se no?"replicò Anne.
"Taylor"
Questa volta toccó alla donna mostrarsi incredula.
"Taylor Swift intendi? La stessa Taylor Swift che è comparsa su tutte le copertine mano nella mano con Harry?"
"Anne,quel fidanzamento era fittizio. Taylor e Harry stavano insieme solamente per le copertine,in realtà sono molto amici. Lei sapeva tutto di lui e lui sapeva tutto di lei. Preferisco lei a Zayn: quanto meno lei non ci ha mai traditi."
Seppur contrariata la donna accettó.
"Lascio a te i dettagli organizzativi Louis,fammi sapere.
E con quest'ultima frase si congedò.
•••••••••••••••••••••••••••
Il giorno seguente,Louis contattó Taylor.
"Tay,sono Louis. Avrai sicuramente saputo di Harry.
Sua madre è dell'idea che sia ancora vivo,e che sia da qualche parte. Dovremmo raccogliere informazioni."
"Capisco Lou" rispose la donna "Riesci a prendere un volo per New York? Potremmo incontrarci nel mio appartamento. Porta anche Anne."
"Va bene".
E riagganciò.
Dopo aver ciondolato un po per la casa,si ritrovò nella stanza di Harry. Incominció a curiosare tra le sue cose. Trovó delle loro foto scattate a Bondi Beach,durante il "On The Road Again Tour" e gli vennero le lacrime agli occhi.
••••••••••••••••••••
Luglio,Bondi Beach
Due figure si stagliavano nella notte,mano nella mano camminavano sulla spiaggia.
Il litorale era deserto,nessuno poteva vederli.
Ad un tratto il più alto dei due si fermò,si chinò verso il più basso e incominció a baciarlo con passione.
I due ragazzi incominciarono a spogliarsi,e si buttarono in acqua.
Nuotarono un po,e dopo di che uscirono.
Dopo essersi asciugati si distesero l'uno di fianco all'altro.
"Lou,credi che il nostro amore sia sbagliato?" Chiese Harry.
"Haz,io non credo proprio. Lo sai come la penso.
Non decidi se innamorarti di un uomo o di una donna,ma puoi decidere come amare.
E io ti amo con tutto il mio cuore.
Sarai sempre nel mio cuore"
"Anche tu carotina"
E si baciarono ancora.
••••••••••••••••••••••
Quelle parole Louis se le ricordava bene.
Era stata una notte intensa,fatta di baci,di carezze,di amore.
E gli mancava tutto questo,non poteva ancora capacitarsi della scomparsa del suo Harry.
Proseguendo il girovagare,trovó il sotto un cassettone il telefono di Harry.
"Strano"-pensó-"Haz non si separa mai dal suo telefono"
Vide che era acceso,e lo sbloccó.
Nella galleria trovó molte loro foto,e per evitare che gli occhi gli si colmassero nuovamente di lacrime,decise di spegnerlo.
Sconfortato,prese il suo telefono.
E gli venne un'idea.Louis Tomlinson✔️
Sarai sempre nel mio cuore @Harry_Styles. Sinceramente tuo,Lou.{Spazio autore}
Wow,sono davvero felice. In soli due giorni 117 letture. Vi ringrazio.
Vi esorterei a commentare,dandomi consigli o anche solo pareri.
Per qualsiasi cosa contattatemi su Twitter: @hazisminestop.
Vi shippo tutti✨
STAI LEGGENDO
Please,Be My Wanderwall
Teen FictionHarry e Louis,finalmente decisi a rivelare la loro relazione,verranno fermati da un fatto che lascerà sconvolto l'intero Fandom degli One Direction. La situazione si complica quando Harry scomparirà. Dal testo: Luglio,Bondi Beach Due figure si stag...