Message 14

667 50 17
                                    

Quello che successe dopo fu tutto fin troppo veloce. Caricarono Luke in ambulanza e vi salì anch'io tenendogli la mano e piangendo.

"Vi prego.. non può.."

Gli infermieri mi guardarono e gli fecero nuovamente la respirazione tamponando sulla ferita che avevano già disinfettato.

Incominciai a pregare qualunque dio esistente che potesse portarmelo indietro, avrei fatto di tutto per riaverlo indietro. Singhiozzai rumorosamente baciando la sua mano fredda che tenevo fra le mie.

Sentii la sua stretta sulla mia mano ed alzai il capo di scatto guardandolo attentamente, aveva gli occhi aperti e mi stava guardando.

"Luke! Amore mio!" urlai quasi e non riuscii a farne a meno, mi alzai e lo strinsi a me accarezzandogli il volto e posando piccoli baci sulle sue labbra.

Arrivammo velocemente in ospedale e dopo aver subito un intervento assegnarono a Luke una camera ed ero già lì ad aspettare che aprisse gli occhi.


_ _ _


Era ormai passata un'ora e l'effetto dell'anestesia stava passando a poco a poco ed ero immerso nei miei pensieri prima di sentire un mugolio e vedere Luke aprire gli occhi, mi alzai dalla sedia dove ero seduto ed accarezzai dolcemente il suo volto.

"Ciao piccolo mio" sussurrai piano ed i suoi occhi splendidi si posarono su di me ed un sorriso ampio si fece spazio sul suo volto.

"Michael"


Kik• ❆ Muke ClemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora