7."Pensieri del Cuore"(La Voce dell'Anima)"...

17 3 0
                                    

Farfalla59

...'Un Volto e un'Anima"...

Un Volto e un Anima...
Tu sei per me pura creatura che cresce come un piccolo bocciolo di rosa candida e delicata,nel mio ventre di madre...

Come una foglia variopinta,sospinta da una brezzolina leggera d'Autunno,sei tu piccolo tesoro,nei miei pensieri di mamma...

Ogni dì,il mio cantico d'Amore,rivolgo al Signore,perché tu cresca bene,nel mio Cuore,tu senta il mio calore ed il mio infinito Bene...

Un Angelo del Paradiso mi doni,col tuo sorriso,guidi i tuoi teneri piedini,nel sentiero della Vita,il tuo Angelo Custode...

Tu possa nascere,mia dolce bambina un giorno dove l'Aurora,innonderà di luce immensa,la mia esistenza,l'armonia e la Pace tu dai ogni giorno col tuo bel e delicato sorriso...

Un dono d'Amore è un Inno alla Vita una splendida creatura,un regalo fatto da Dio a me,che mi Ama in modo incomensurabile e autentico...

La tua testina spunterà fuori,come un raggio di sole che rischierà il mattino,con me vicino al tuo Cuore,non potrai avere timore...

Ti prenderò per mano,ti condurrò nella strada della Vita...

Accerezzerò delicatamente le tue dolci gote,candidi e teneri baci io ti darò sulla tua fronte,piccolo giglio profumato,nell'immenso prato verde,insieme a miriadi di farfalle evanescenti,tu brillerai " Anima mia"...

《...Dedico con Amore,a tutte le splendide mamme e alle loro incantevoli creature,nel meraviglioso prato verde della Vita,vivono innondati dalla Luce dello Spirito Santo,Un Dono unico e incomparabile,colmo di Bene e Armonia,che regala un sorriso d'Amore ...》

AVVISO A MIEI FOLLOWER:

TUTTO È AMORE!DATEMI LA POSSIBILITÀ DI CONTINUARE A SCRIVERE I MIEI "PENSIERI DEL CUORE"("LA VOCE DELL'ANIMA)FERMATEVI COMMENTATE E LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTO MIO MESSAGGIO,ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE RECENSENDO LE MIE POESIE E IL MIO RACCONTO NUOVO"FENICE:L'UCCELLO DI FUOCO",CONSIGLIATEMI,ESPLICITAMENTE DATEMI DEI CONSIGLI,ACCETTO CRITICHE,PURCHÉ SIANO POSITIVE E VOTATEMI,PER FAVORE VOGLIO ANDARE AVANTI!HELP ME!VI RINGRAZIO IN PARTENZA SE DEDICHERETE UN PÒ DI TEMPO PER ME E PER I MIEI RACCONTI,ANCHE QUELLI PASSATI CON L'USURNAME DI WHITE_SPARK22,APE_BIG_HEART22,FARFALL_BIG_HEART22,ARIANA_BIG_HEART22, CONTROLLATE BENE!VI MANDO UN ABBRACCIO E UN TENERO BACIO (Farfalla59)........

P.S.INIZIATE ORA MIEI DOLCISSIMI FOLLOWER!VI ASPETTO!

"Pensieri del Cuore".. ("La Voce dell'Anima")..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora