16."I Pensieri del Cuore"("La Voce dell'Anima")...

3 1 0
                                    

Farfalla59

..."La Strada Giusta"...

La Strada Giusta è lunga e tortuosa...È sempre in salita,piena di rovi e spine,ma è la migliore,perché lì trovarai la luce di Dio...

Rincorri i sogni di una vita perduta,cercando sempre la meta migliore ove riposare la mente e il Cuore...

La tua sete di gloria, Vittoria,Potere e di denaro ti condurrà in vie bue e tenebrose senza tempo...

Lì non avrai nessuna risposta,tutto ti apparirà tetro e oscuro,dove l'aria e l'acqua putrida,odoreranno di "Morte"...

La tua Vita spenta senza più Amore,ne giorno da dedicare al Signore ...

Tu ti ritroverai da solo,faccia a faccia con il tuo Io Interiore,con lo sguardo spento nel vuoto e con tanta tristezza,angoscia e tanto dolore...

Allora capirai di aver rincorso sogni infranti,ritornerai sui tuoi passi,avrai la risposta giusta...

Una perla rara di saggezza,colmerà di Bene Infinito e tenerezza,sfogliando le pagine della tua Vita,troverai  tanta Pace e tanta Armonia...

Il Fuoco del Santo Spirito ti innoderà di Sole,perché nel Pane e nel Vino Disceso dal Cielo,colmerà la tua fame e sete d'Amore...

《...Tutta la Vita rincorri spesso strade colme di falsi ideali,ma non sai che ciò sono la tua rovina...Solo se ti soffermerai,vedrai una luce vera e grande che apprirà nel tuo "Cuore"...Allora vedrai all'Orizzonte uno splendido Arcobaleno,tutto sarà più luminoso e sereno...Il Paradiso entrerà nella tua Anima,tu accarezzerai il Cielo con la tua mano,il tuo sguardo incontrerà il volto di Dio...La Pace e l'Amore,teneramente,abbraccieranno il tuo io Interiore...》

Un bacio dolcissimo a Caterina Sardanelli...con stima,affetto e Bene  sinceri...Farfalla59

"Pensieri del Cuore".. ("La Voce dell'Anima")..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora