Farfalla59
"Rinasco dalle ceneri"...
Rinasco dalla ceneri,come una Splendida Fenice,combatto le mie battaglie a testa alta....Vinco,sempre Vinco!...
Come un'Uccello di Fuoco,sfivillante al sole,stendo le ali verso il cielo alla ricerca di tanta Pace e serenità...
Non temo il Male,ne le Tenebre,ora più che mai il mio motto sarà:《...Abbraccio la libertà con la Spada dell'Arcangelo Michele,senza paura,con la forza di un leone e il coraggio di un'agnello,io sconfiggerò la Morte,con la Fede di Gesù Cristo!》
《...Una Fede profonda e Forte in Dio è l'unica prerogativa,per Vincere le mie battaglie nella Vita,sconfiggendo la Morte dell'Anima riuscirò a rinascere dalle ceneri più forte di prima!Combatterò con la Forza di un leone e col coraggio d'agnello,sempre avrò in Dono lo Spirito Santo,che mi aiuterà a vivere Bene,sentendomi sempre Amata dal Signore,non potrò mai vacillare,il mio piede rimarrà saldo ed io vedrò un dì il volto dell'Altissimo in Paradiso!...》
VORREI SAPERE UN PARERE ,RIGUARDO I MIEI RACCONTI,HO INTERROTTO A SCRIVERE PERCHÉ NON RIUSCIVO A TROVARE PIÙ L'ISPIRAZIONE E GLI STIMOLI PER COMPORRE I MIEI ELABORATI,VEDENDO LO SCARSISSIMO NUMERO DI LETTORI E FOLLOWER CHE MI SCRIVONO,CHE RECENSISCONO, COMMENTANO,ANCHE PER I POCHISSIMI VOTI!ALLORA NON ASPETTATE,INIZIATE PER PIACERE ORA,PER FARE RISORGERE DALLE CENERI LE MIE STORIE,COSÌ COME UNA PROROMPENTE FENICE "L'UCCELLO DI FUOCO DEL MIO RACCONTO!"BASTA È ORA DI LOTTARE INSIEME A ME PER RIEMERGERE DALLE ACQUE DELL'OCEANO COME UNA SPLENDIDA SIRENA,COME UNA NINFA,REGINA DEI BOSCHI"CANTANDO LE MIE LIRICHE,FATEMI UN PÒ PUBBLICITÀ,INCOMINCIANDO COL VOTARMI!SE QUALCUNO VUOLE SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE DI INTORPIDIMENTO E DI TRISTEZZA,PER RIDONARMI LA SPERANZA DI UN DÌ MIGLIORE E DI UN SORRISO,SI SOFFERMI QUI,COMINCIANDO ORA A VOTARMI E A LEGGERE I MIEI RACCONTI E POESIE!CATERINA SANARDELLI,MIA MUSA ISPIRATRICE,FERMATI A RECENSIRE QUESTA MIA POESIA,VORREI UNA TUA OPINIONE!GRAZIE MILLE!...