Capitolo 17

360 15 0
                                    

Non sarei stata lì un minuto di più. Shawn poteva portare tutti gli amici che voleva,ma proprio lui no!
Guardò Deb nello stesso momento in cui lei si gira verso di me,e la prendo sotto braccio dando le spalle ai due ragazzi.
-Deb io non vado lì se c'è anche Zayn-sussurro alla mia amica sospirando
-Oh andiamo Ash!Non fare così..vedi che magari si scusa-
Zayn Malik? Scusarsi? Mai visto..
Scuoto la testa e mi giro verso i ragazzi
Shawn ci sorride,mentre Zayn mi guarda grattandosi la nuca,tenendo il labbro stretto tra i denti.
Devo ammettere che è irresistibile e..no! Non devo assolutamente fare certi pensieri!
-Hey ragazze-Dice Shawn avvicinandosi a noi,sempre con il sorriso sul volto
Io non trovo proprio nulla per sorridere.
-Ciao Shawn,mi dispiace ma io e Deb dobbiamo proprio anda- non finisco di parlare che Deborah si è già gettata tra le braccia del biondo.
Sbuffo e metto le mani in tasca il cerca del cellulare..almeno chiamavo Harry per farmi venire a prendere,di certo con quello non ci stavo!
Mentre recupero il cellulare e compongo il numero di mio fratello,sento due braccia cingermi i fianchi.
Mi mordo il labbro e mi stacco dalla sua presa,girandomi verso di lui.
-Cosa vuoi- dico fredda,guardandolo allo stesso modo
Si limita a guardarmi e a sospirare,per poi avvicinarsi lentamente a me.
Per quanto io possa essere fredda o arrabbiata,non posso davvero fare a meno di pensare a quanto sia bello.
Una bellezza incomparabile,che nessuno riuscirebbe a superare,nemmeno un Dio greco!
Perché quando sei innamorato di una persona,per te esiste solo quella persona.. E no! Io non sono innamorata di un ragazzo che mi tratta di merda!
Okay forse sono un tantino lunatica..
Intanto mentre sono immersa nei miei pensieri,Zayn si avvicina di più a me,tanto da sfiorare le mie
Mi si mozza il respiro,e mi perdo nei suoi occhi,così scuri quanto profondi e belli...
Poi posa le sue labbra sulle mie,e mi sembra abbia sussurrato un "Voglio te" ma forse è solo frutto della mia immaginazione.
Mary🐼

Drogata del mio incubo. /Z.M\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora