boh l'immagine mi ricorda troppo me e il mio ex ragazzo (ci siamo lasciati oggi si :(, e boh sembrano anche Zay e Ash)
-Oh ciao Zayn! come stai amico?- Shawn continua a tenermi stretta a se e si avvicina a Zayn.
Noto nello sguardo del mio quasi fidanzato, un misto di odio, rabbia e delusione.
Ma non volevo baciarlo, lo giuro
anche se le labbra di Shawn sono davvero morbide e sanno di fragola ahh.
Chiudo e apro gli occhi per togliermi questi pensieri dalla testa e guardo Zayn, notando la sua mascella serrata.
-Prima cosa non sono tuo amico- dice duro e giro il viso verso Shawn, vedendo il suo sorriso diventare più simile ad un ghigno.
-Seconda cosa si da il caso che Ashley sia la mia ragazza- alterna lo sguardo tra me e il biondo, addolcendolo appena quando era rivolto alla sottoscritta.
-Oh allora si da il caso che la tua bellissima ragazza..-
Shawn si gira verso di me, sempre con lo stesso ghigno, attirandomi di più al suo petto.
Zayn sta perdendo la pazienza, le vene sul suo viso e sulle sue mani pulsano.
-..preferisca me..oppure è una puttana-
Detto questo, Zayn non ci vede più
Mi strattona prendendomi dal braccio, staccandomi da lui, per poi scaraventarcisi addosso.
Mi mordo il labbro e mi affretto a dividerli, procurando solo un labbro spaccato a Zayn e un occhio nero a Shawn.
Sospiro mettendomi davanti a Zayn evitando di farlo riprendere ancora, e vedo Shawn alzarsi piano da terra facendo una smorfia.
Mi nasce spontaneo chiedergli -Stai bene vero?-
Lui mi sorride, annuendo guardando poi Zayn
-Non mi porterai via anche lei, una volta è già troppo- e detto questo va via, lasciando me confusa e Zayn ancora pieno di rabbia.
----------------------------------------------
-Porca puttana!-
Alzo gli occhi al cielo, e rimprovero Zayn per l'ennesima volta di non urlare
Siamo arrivati a piedi fino a casa sua, e ora siamo nella sua stanza, seduti sul letto mentre provo a disinfettargli il labbro spaccato.
Provo appunto, perché non me lo lascia fare.
-Sta fermo, ho finito- dico quasi perdendo la pazienza sedendomi a cavalcioni sulle sue gambe tenendogli le mani ferme e continuando a disinfettargli il labbro
Lui cerca il mio sguardo e gli rivolgo un piccolo sorriso.
-ecco fatto, non ci voleva tanto- mormoro abbassando di poco la testa facendo cadere un ciuffo di capelli davanti al viso.
Lui avvicina la mano al mio viso, e mi sposta il ciuffo dietro l'orecchio poggiando poi le labbra sulla mia fronte.
-Che ne dici..dimentichiamoci di oggi e di quel coglione..e scendiamo a vederci un bel film mh?- sussurra al mio orecchio e rabbrividisco appena annuendo lentamente, anche se la voglia di sapere cosa fosse successo tra il moro e il biondo era davvero tanta.
Mi prende delicatamente in braccio, nonostante le mie lamentele e scendiamo.
Prende una coperta e ci sediamo su una poltrona in salone accendendo la Tv
Mi accoccolo al suo petto e alla fine, è la Tv a guardare noi perché entrambi ci addormentiamo, lui tenendomi stretta possessivamente a lui e io sorridente ma con mille dubbi e paranoie.
Mary🐼
STAI LEGGENDO
Drogata del mio incubo. /Z.M\
Fiksi PenggemarAshley Styles, 16 anni capelli biondi e occhi verdi come lo smeraldo. Uguale ai suoi fratelli, Harry il maggiore e Jonas il minore dei tre. Vive con loro a Londra, poiché hanno genitori troppi occupati nel lavoro Non è la solita ragazza popolare, ma...