in viaggio

37 6 2
                                    

Sono in viaggio per andare in vacanza al mare e non vedo l'ora di arrivare. Ormai sono due ore che sono in macchina e mi sto annoiando tantissimo.  Le mie amiche sono in spiaggia che mi aspettano e mi dicono che il mare si sta alzando (ci sono un po' di onde). Visto che surfare è la mia passione, sono ancora più impaziente di arrivare. Sono in macchina con mio fratello mia mamma e mio papà. Continuo a chiedere a mio papà tra quanto si arriva, e molto probabilmente gli farà male la testa da quante volte glielo chiedo! Lui continua a rispondermi che manca mezz'ora, e io divento sempre più emozionata e impaziente. Non vedo l'ora di rivedere il mare e di surfare tra le onde che diventano sempre più alte, grosse e potenti.
Iniziate a mettere la felpa che mancano cinque minuti, dice papà. Io lancio un urlo:"evvivaaaaaa". Non sono mai stata più contenta. Apro la porta ancor prima che la macchina fosse spenta e corro verso la porta di casa dove mi aspettano i nonni, li saluto e mi catapulto in camera mia, appoggio la valigia e mi metto il costume. I miei genitori stanno scaricando ancora la macchina dalle tante valige e sacchetti, io invece sono già pronta per buttarmi in acqua tra le onde. Vado in giardino e prendo la mia tavola da surf che mio nonno mi ha dolcemente appoggiato sul tavolo. Saluto i miei genitori e viaaaaaa!!!

Una vita sulla cresta dell'ondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora