Capitolo 2

215 10 0
                                    

Mangio una brioche e io e Fabio usciamo di casa a malavoglia...  Quando però...

C(cristian) :ehi emma
E:ciao cri *mi stacco dalla mano di Fabio con forza perché non voleva lasciarmi e andai ad abbracciare cri*
Parla emma
Cristian mi aspetta tutte le mattine fuori casa perché sa
che sono sola, lui è il mio migliore amico e a lui non piace Fabio e in questo periodo neanche a me veramente, è come se io per lui fossi una schiava. Cristian fortunatamente è in classe con me mentre Fabio è nell'altra sezione.
F:che ci fai tu qui?
C:senti bello, si dà al caso che io vengo qui tutte le mattine per assicurarmi che la mia migliore amica stia bene mentre tu te ne vai in giro con altre ragazze sbaciuciandoti.
Parla cristian
Ieri mattina mente andavo da emma avevo visto Fabio che si baciava con una certa Ludovica una della sua classe.  Non avevo il coraggio di dirlo a Emma ma questo era il momento migliore.
E:*tiro uno schiaffo a Fabio* sapevo che mi nascondeva qualcosa, non ti voglio più vedere
F:questa me la paghi...
Disse a rivolgendosi a cristian...

C:emma... Scusa volevi dirtelo ma...
E: cri vai via non me lo aspettavo da te pensavo fossimo migliori amici
C:ma e...
E:vattene!!
Parla cristian
Mi dispiaceva tanto per emma non volevo perdere la sua amicizia ma lei non mi fece parlare era così arrabbiata...

Parla emma
È uno stronzo come ha potuto non dirmi niente... Pensavo fossimo amici...
Vado a fare una passeggiata e come primo giorno di scuola è uno schifo.
Vado in un parco dove andavo quando ero triste promettendomi che sarei entrata alla seconda ora quando...

Il Sorriso Non Lo Perder MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora