capitalo 6

150 9 0
                                    

E li scattò il bacio un bacio passionale, che racchiudeva l'amore l'uno per l'altro si volevano, si desideravano e volevano che quel momento non finisse mai.

Una volta staccati a forza non si dissero niente per loro bastava guardarsi negli occhi per capirsi. Mattia prese per mano emma e la portò in un posto bellissimo , una villa piena di fiori,alberi ecc...

E:dove andiamo?
B:adesso lo scoprirai *le mise un braccio intorno al collo e continuarono a camminare*

Arrivarono nel posto dove mattia voleva portare la sua amata per dirle una cosa importante.

(Parla Emma)
Wow quel bacio era supendo non mi volevo staccare, sono proprio cotta, lui è l'uomo della mia vita.
Mi ha presa per mano e mi ha portata in questo posto bellissimo quasi quato lo è lui con quei suoi occhi. Mi voleva parlare, ho un pò di ansia...

(Parla briga)
Voglio chiedere a emma se vuole stare con me ma volevo farlo seriamente in un modo romantico allora l'ho portata qui spero dica di si perché ci tengo tantissimo a lei.

E:allora che mi devi dire?*disse arrossendo e abbassando lo sguardo*
B: 1 sei bellissima quando ti imbarazzi ma anche di natura e...
E: e 2?
B: beh emma tu sai i miei sentimenti per te io ora vorrei sapere cosa provi tu per me.

Emma non rispose si era bloccata non le uscivano le parole di bocca
Mattia si alzò di scatto e disse

B: lo sapevo sono un cretino come faccio a piacerti scusa se ti ho annoiata con queste smalcerie e scusa per il...*non finisce di parlare che interviene emma*
E: ma vuoi stare zitto una buona volta ? Mi fai parlare? *disse arrabbiata e dispiaciuta, poi si calmò e in un modo dolcissimo che solo lei poteva avere disse* mattia briga ti amo
B: *sgranò gli occhi* e a quel punto mattia chiese a Emma se volesse stare con lui e emma rispose di si...

Il Sorriso Non Lo Perder MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora