Presto diventai davvero una ragazzaccia, sono finita dentro per molti reati tra cui ho cominciato ad assumere stupefacenti.
Scappai di casa e presto cominciai a rubare per comprarmi da mangiare, ero povera, avevo smesso anche di andare scuola.
Mi faccio un giro in cerca di qualcosa da rubare quando una macchina mi investe.
Sono sul ciglio della strada sanguinante, immobile.
*Emily! *
*Emily svegliati! *
Delle voci mi attraversano la mente.
Presto mi ritrovo in uno stato di limbo nel quale c'è una porta di vetro.
Dall'altra parte vedo un letto di ospedale, c'è una ragazza, io?!?!! E affianco alla sedia c'è Alex.
Mi chiama dicendomi di svegliarmi.
Non capisco più niente, non ero morta sulla strada? Non ero povera e trasandata? Ma soprattutto : Alex non era morto?
A quanto pare non ne sono più convinta.
Tutto ad un tratto qualcuno alle mie spalle mi chiama. Mi volto. Sono i miei genitori, quelli veri morti durante l'incidente sull'aereo.
-mamma, Papà cosa ci fate qui? Cosa ci faccio io! E dove sono! -
-Emily piccola mia. È stata opera nostra. Dopo la nostra morte ti siamo sempre stati affianco, avevi in mente di suicidarti. Abbiamo fatto in modo che Alex si trovasse lì in quel momento. È un bravo ragazzo fidati abbiamo letto la sua mente ed è pura.
Il vostro amore è scritto nel destino.Tu devi vivere figlia mia. Non permettere a nessuno di ridurti così, nemmeno a noi. Devi superare la nostra morte e continuare la tua vita di sempre.
Ti abbiamo mandato in coma e ti abbiamo mostrato cosa sarebbe successo se tutto fosse cambiato. Cosa ti sarebbe successo senza Alex e come ti saresti comportata nel peggiore dei casi.
Questo per aprirti la mente e farti capire l'importanza della vita, non bisogna sprecarla né sottovalutarla. Soprattutto essa ti tratterà nello stesso modo in cui tu la tratti.È stato tutto un sogno, un'illusione. Tutto è durato una settimana nella vita reale. Sei ancora in tempo per cambiare le cose e ricominciare da capo.
Appena ti sveglierai troverai mia cugina ad aspettarti, lei ti adotterà e sarà come una seconda mamma per te. Più che altro una sorella, ha 28 anni, ti divertirai un mondo con lei e sarà come se avrai una parte di noi al tuo fianco. -
-mamma, quindi è stato davvero tutto un sogno? Tu però non lo sei vero?!!!!! -
Corro ad abbracciarla. con mia grande sorpresa la posso toccare. La stringo forte a me e nel fiume di lacrime le prometto che faró ciò che mi ha detto. Corro da mio padre e lo abbraccio ancora più forte.-Papà mi sei mancato sai? -
-Anche tu figlia mia, anche tu. Mi dispiace che le cose sono andate così, non sarebbe mai dovuto succedere tanto meno a te. Ti voglio bene figlia mia, adesso vai. Svegliati e affronta con coraggio la tua nuova vita. Io e la mamma saremo sempre al tuo fianco per sempre. Non dimenticarlo mai,nemmeno nei momenti più brutti. Noi ci saremo -
-Grazie papà, mamma. Faró tesoro delle vostre parole. Adesso vado.-