Beh ciao, sono Marta, ho 14 anni e abito in provincia di Pavia. La mia vita è un po' movimentata, anche se ho quest'età ho una mentalità più seria. È da circa agosto che sto uscendo con una compagnia fantastica, hanno tra i 17 e 24 anni e io sono "la sorellina da proteggere" infatti ogni cosa brutta che succede la sanno e mi difendono o mi danno consigli su come superarla. Ma non siamo una compagnia normare, noi fumiamo e non poco, è grazie a loro se adesso sono così felice. Vabbeh apparte i miei miei "hobby" alla mattina frequento il liceo delle scienze umane dista 13 minuti di treno da dove abito io, fino a gennaio ero convinta di quello che avevo scelto ma ora non ne sono più tanto sicura, ho tutti voti bassi apparte in latino che sono una secchiona di merda però a me piace, mi rilassa. Il rapporto che ho con le prof non è il massimo perché rispondo male. Anche a casa non va molto bene, i miei sono separati e mio padre verso settembre mentre era ubriaco mi picchiò, ma pesantemente mentre c'erano presenti Simona e Andreea, loro sono come sorelle per me, sono bellissime e simatiche, le amo. Ah avevo una migliore amica, Margherita, era mora con gli occhi verdi, quegl'occhi intensi fantastici. La conosco da 11 anni ma poi per varie cazzate litigammo ed è dal 12 di giugno che non ci scriviamo più, neanche un "Ei, mi manchi" ma tanto a lei non mancherò mai, infondo sono stata io a rovinare tutto. Adesso mi basta avere quelle poche persone che mi rendono felici..
BE CONTINUED.Questo è solo l'inizio di una lunga storia, spero non vi annoierete. Baci.💘
STAI LEGGENDO
Diario di una tossica.
De TodoQuesta storia parlerà di una brava ragazza che cambia nel giro di un mese, fa nuove amicizie e nuovi amori. Buona lettura.